Vieni a lavorare nel fotovoltaico

08/lug/2011 08.42.24 Lavorare nel fotovoltaico Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Esiste un mercato che proprio quest’anno stà per esplodere a causa dei noti problemi di inquinamento ambientale: si tratta delle fonti di energia rinnovabili ed in particolare gli impianti a pannelli solari fotovoltaici.

E’ stata emanata un legge statale ( Conto energia)che prevede incentivi a fondo perduto a chi installa tali impianti che coprono completamente il costo dell’investimento e danno anche un guadagno economico di circa il 10 %.

Chi installa un impianto a pannelli solari fotovoltaici non deve più pagare la bolletta dell’energia elettrica e può anche diventare rivenditore avendo un ulteriore vantaggio economico.

Abbiamo convenzioni con le principali finanziarie per il pagamento dell’impianto.

La carriera con noi inizia come consulente commerciale e può portarti a diventare un manager attraverso la gestione di una tua rete vendita ottenendo provvigioni dirette ed indirette su tutta la tua squadra.

Non è richiesta specifica esperienza nella vendita e particolari conoscenze tecniche.

 

E' un lavoro che si può svolgere sia part-time che full-time.

 

Un nostro sistema di formazione ti supporterà in ogni momento della carriera ed avrai affiancamento ed assistenza continua da parte di professionisti esperti.

Pertanto intraprendere l'attività con noi è davvero semplice e non richiede particolare esperienza o titoli di studio.

La nostra opportunità commerciale ti permette di decidere il tempo e l'impegno che intendi dedicare. Puoi scegliere dove e quando lavorare, come strutturare la tua attività.

Puoi fare tutto questo sapendo di avere alle spalle il supporto di un'Azienda s.pa. affermata e credibile.

Se vuoi saperne di più contattami e sarai chiamato in brevissimo tempo per un colloquio conoscitivo.

 

Dott. Alessandro Allaria

Cell.338 822 10 71

www.lavorare-fotovoltaico.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl