Comunicato Stampa GAMESTOP - SKUNK ANANSIE LIVE@STORE GAMESTOP

07/nov/2011 12.27.00 EventiSamarcanda Contatta l'autore

Gli SKUNK ANANSIE incontrano i fans!

Martedì 19 luglio 2011 - ore 18

Street Store GameStop – C.so  XXII marzo, 11 – Milano

Per tutti i fans della band britannica, a poche ore dal concerto milanese,

un evento eccezionale targato GameStop e Carosello Records:

Signing Session e Meet&Greet!!!

Buccinasco, 11 luglio 2011 – Un evento imperdibile per tutti gli amanti degli Skunk Anansie: a pochissime ore dall’inizio del concerto che si terrà presso l’Arena Civica di Milano, Carosello Records – l’etichetta discografica che distribuisce la band britannica in Italia – e GameStop – leader internazionale nel retail di videogiochi e accessori videoludici – offrono ai fans della band l’esclusiva opportunità di incontrare di persona Skin, Cass, Ace e Mark.

A partire da domani 12 luglio, GameStop distribuirà inoltre – in esclusiva mondiale e solo sul territorio italiano – una versione speciale da collezione dell’ultimo album degli Skunk Anansie,  ‘Wonderlustre’, che le migliaia di fans potranno quindi presto trovare in tutti gli oltre 380 store della catena videoludica, dislocati in tutta Italia. Si tratterà di una versione del CD contenente, oltre alle 12 tracce dell’album, 4 contenuti audio e video esclusivi, non reperibili in alcuna altra versione del CD sul mercato.

E’ quindi proprio per celebrare questa iniziativa e per offrire a tutti i fans della band una serata indimenticabile che GameStop – che condivide con gli Skunk Anansie il pubblico giovane e appassionato di tecnologia e novità – e Carosello Records hanno dunque programmato, a poche ore dal concerto milanese, questo nuovo appuntamento esclusivo ed eccezionale, durante il quale i membri della band regaleranno a tutti i fans presenti una sessione di autografi in-store!

L’appuntamento è dunque per martedì 19 luglio alle ore 18… nessun vero fan può davvero mancare!!!

Informazioni aggiuntive sull’evento saranno pubblicate sui siti ufficiali di Carosello Records e GameStop Italia, nonché sulle rispettive pagine Facebook, Twitter e YouTube.

www.gamestop.it

www.carosellorecords.com

www.skunkanansie.net

GameStop

GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco,  con più di 6000 negozi al mondo e oltre 380 solo in Italia.

GameStop soddisfa le esigenze degli amanti del videogame (e non solo!) con giochi, console e accessori, ma anche dvd, blue ray, toys, merchandise. Ai clienti GameStop è offerta la possibilità di scegliere tra articoli nuovi o RePlay (l'usato GameStop 100% garantito).

Ufficio Stampa GameStop

Federica Aimetti - EventiSamarcanda

E-mail: federica.aimetti@eventisamarcanda.com

Carosello Records

Carosello Records è la più grande etichetta discografica indipendente italiana che distribuisce la band britannica sul territorio nazionale.

Federica Aimetti
            PR & Press Office