Parti con Jabra GO 660: un auricolare, tanti utilizzi e in valigia risparmi spazio!.

Persone Jabra LINK, Bluetooth, Noise Blackout Extreme
Argomenti commercio, economia, telefonia

12/lug/2011 14.34.51 Esseci - Sistemi di Comunicazione Contatta l'autore

Studiata per una perfetta acustica Jabra GO 660 si rivela una soluzione innovativa, multiuso e compatta. Perfetta da mettere in valigia.

Sempre più spesso le persone che viaggiano decidono di portare con sé il proprio computer o il proprio tablet, per lavoro ma soprattutto per svago e per sfruttare il tempo trascorso sui mezzi di trasporto, ascoltando musica, guardando film e aggiornando i social media.

Durante la fruizione di contenuti digitali risulta spesso difficile controllare anche le chiamate in entrata del proprio cellulare e spesso si corre il rischio di disturbare i vicini o si perdono telefonate importanti.

Jabra, leader mondiale nella produzione di soluzioni innovative per la comunicazione a mani libere, nell’ottica di risolvere questo problema e di fornire un prodotto performante ma anche esteticamente appealing, ha progettato e reso disponibile le nuove Jabra GO 660, la prima cuffia Bluetooth dotata di Noise Blackout Extreme associato ad una tecnologia a doppio microfono, che elimina i rumori di di sottofondo e favorisce conversazioni audio cristalline.

Ma non è tutto. Jabra GO 660 è dotata di tecnologia Multiuse, ciò significa che sarete simultaneamente connessi al telefono cellulare e all’eventuale softphone grazie all’adattatore Bluetooth plug & play Jabra LINK™ 320 USB (portata 10 metri).

Da ora servirà un solo dispositivo per chiamare, usare il softphone, ascoltare musica e radio in streaming da Internet.

Jabra GO™ 660 ha un’autonomia di 5h30 in modalità conversazione e 10 giorni e mezzo in modalità stand by; possono inoltre essere connessi fino a 8 dispositivi, di cui 2 simultaneamente.

Piccola, elegante e compatta: ti sembrerà di non averla!

Prezzi e disponibilità

Jabra GO 660 è disponibile presso tutti i distributori e rivenditori certificati Jabra a un prezzo al pubblico consigliato di 89,00€ + Iva