Si allarga il team di Samsung Techwin in Italia con l’arrivo di Ugo Scolaris in qualitá di Pre-sales Manager

Si allarga il team di Samsung Techwin in Italia con l'arrivo di Ugo Scolaris in qualitá di Pre-sales Manager.

Persone Fabio Andreoni, Ugo Scolaris
Luoghi Italia
Organizzazioni VideoSorveglianza IP, Samsung
Argomenti economia, commercio

13/lug/2011 11.29.30 Esseci - Sistemi di Comunicazione Contatta l'autore

Prosegue il processo di crescita della struttura di Samsung Techwin in Italia, con l’arrivo di Ugo Scolaris in qualità di Pre-sales manager IP.

Grazie alla sua esperienza pluriennale, Scolaris consentirà a Samsung di aumentare la capacità di supporto e affiancamento dei propri clienti nell’attività di progettazione e vendita di sistemi di VideoSorveglianza, con particolare focalizzazione sulle soluzioni del segmento IP.

Oggi Samsung é in grado di offrire una gamma completa di prodotti e soluzioni per la VideoSorveglianza IP, con varie risoluzioni da Full HD a VGA e per molteplici applicazioni, con piena integrazione con il mondo analogico e per il controllo accessi.

L’integrazione tra tutte queste aree di business, rappresenta senz’altro un elemento distintivo della qualità e della completezza del catalogo Samsung.

“Sono fiero di avere la possibilità di cogliere questa sfida.” dichiara Ugo Scolaris ”Samsung oggi dimostra una vitalità e una determinazione come pochi altri nel nostro ambito e sono entusiasta di poter contribuire alla crescita di questa azienda in un mercato in forte sviluppo come quello della VideoSorveglianza IP”.

“Con l’arrivo di Ugo i nostri business partner potranno contare su un valido supporto nell’attività quotidiana di progettazione e proposta di soluzioni IP,” dichiara Fabio Andreoni, Country Manager per l’Italia, “Questo é un segnale importante a conferma della strategia di Samsung, che permette di affiancare ad un catalogo prodotti e soluzioni completo, investimenti concreti in risorse per essere sempre più vicini alle esigenze del mercato.”