Vroom il nuovo accessorio per le Centrali Aspiranti Tubò

Luoghi Stati Uniti d'America
Argomenti termini tecnici

13/lug/2011 12.37.58 2mlab Contatta l'autore

Accessorio per gli impianti di aspirazione centralizzata progettato interamente negli Stati Uniti, che ha come obiettivo quello integrare numerose funzionalità in un accessorio che fa delle piccole dimensioni e della grande maneggevolezza i suoi punti di forza. Questo partner ideale per il sistema aspirapolvere centralizzato Tubò si chiama Vroom, espressione onomatopeica che conferma come il fine ultimo della creazione di questo nuovo prodotto Aertecnica sia proprio quello di accelerare i tempi di uso dell'aspirapolvere centralizzato, cosa che si sposa perfettamente con la filosofia di Aertecnica "think clean". Vroom consiste in un tubo flessibile di 5 metri, maneggevole e contenuto in un piccolo box di plastica che ne riduce al minimo il suo ingombro. L'uso di Vroom è semplicissimo, basta estrarlo dalla sua confezione e attaccarlo ad una qualsiasi centrale aspirante Tubò. Per il resto funziona come i classici accessori Tubò, con il vantaggio della compattezza che lo rende Vroom il complemento ideale da tenere sotto il lavello della cucina, in bagno, in garage o nelle imbarcazioni. Con il sistema Vroom sono allegati anche altri piccoli accessori come la prolunga telescopica in PVC e una spazzola per spolverare, che renderanno inutili tutti gli altri utensili che fino ad oggi sono stati presenti nelle nostre case.