In anteprima BollePhoto, la stampante da viaggio per Apple e Android

Unideatec lancia in Italia BollePhoto, la stampante a sublimazione termica compatta, pratica e elegante, da portare anche in viaggio.

Luoghi Asia, Corea del Sud
Organizzazioni Unideatec
Argomenti economia, commercio

13/lug/2011 15.26.15 Diesis Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Unideatec lancia in Italia BollePhoto, la stampante a sublimazione termica compatta, pratica e elegante, da portare anche in viaggio. Bolle Photo è una stampante di qualità alta, dotata di dock per i prodotti Apple e app specifiche per gli smartphone con sistemi operativi Apple e Android. Attraverso l'applicativo la stampa è semplicissima, di qualità molto elevata con possibilità di scegliere temi e cornici. L'applicazione permette di stampare singole foto in formato 10 x 15 cm e di creare diversi effetti. La risoluzione di stampa è a 300 dpi con 6.7 milioni di colori. (vedi allegata scheda tecnica per tutte le informazioni).

 

 

Il prodotto è nuovissimo e sarà distribuito nei negozi di elettronica da settembre; ma già da oggi BollePhoto è acquistabile per le proprie vacanze via internet al sito www.unideatec.com al prezzo lancio di 129,90. L'offerta è valida fino al 31 luglio, mentre poi il prezzo sarà di 149,90 Euro.

 

BollePhoto funziona anche come una docking station in grado di ricaricare i prodotti Apple che hanno il connettore a trenta pin e qualunque altro device tramite la presa Usb. La sua forma quasi cubica è costituita da queste dimensioni:17,6 (L),15,2 cm (P), 10,2 cm (A). La tecnologia di stampa è quella della sublimazione termica che consente una qualità molto alta e resistente nel tempo. Una tecnica che protegge le foto dallo scolorimento dovuto all'esposizione alla luce e che rende la conservazione delle immagini stampate una concreta possibilità come avveniva prima dell'avvento del digitale.

 

BollePhoto è un prodotto che rappresenta in pieno la filosofia imprenditoriale di Unideatec, nuova azienda nel settore della distribuzione di articoli IT che nasce dalla competenza di un pool di ricercatori che da oltre dieci anni acquistano e importano, fino ad oggi per altri marchi, prodotti di alta qualità realizzati in Asia. Bolle Photo è prodotta in Corea del Sud. La qualità, l'originalità, l'estetica e la funzionalità sono i punti di forza dei prodotti in distribuzione. Unideatec è un'azienda che controlla le società di produzione affinché rispettino scrupolosi requisiti di qualità e di etica verso i lavoratori e l'ambiente.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl