Mondialtec: le centrali d'allarme più innovative del settore

14/lug/2011 12.42.57 S. Olivi Contatta l'autore

Per tutti gli installatori di antifurti che vogliono dare qualcosa di più ai propri clienti, ecco le nuove centrali antifurto Mondialtec.

Presentate al MiM di Roma, le Satel Integra, questo è il nome delle nuove centrali d’allarme Mondialtec, hanno da subito fatto un’ottima impressione a chi ha assistito all’evento.

Le centrali d’allarme Mondialtec, infatti, presentano grandi novità sia dal punto di vista della sicurezza che delle funzioni.

Dal punto di vista della sicurezza, spuntano su tutti una certificazione di Grado 3 ed un senza fili, davvero performante, in “Classe S” (l’unico antifurto ad avere tale certificazione). In più le centrali antifurto della Mondialtec, presentano numerose opzioni come la doppia violazione, o come il contatore che consente di fare un AND virtuale tra tutte le zone che voglio, e centinaia di altre opzioni che abbattono i falsi allarmi e ci consentono un’incredibile libertà.

Dal punto di vista delle funzioni, invece, la Mondialtec ha ricevuto applausi a scena aperta per la nuova interattività della centrale da iPhone e da internet: ora potremo avere il controllo totale del nostro impianto d’allarme da remoto, con un’applicazione molto carina che porta la tastiera dell’antifurto, con tanto di segnalazioni led, sul nostro palmare, ovunque siamo.

Molto carini ed interessanti, anche la nuova tastiera LCD touch screen capacitiva, il software per le mappe grafiche interattive e l’espandibilità con la domotica, per consentire al proprio cliente di accendere luci, irrigazione, alzare ed abbassare tapparelle, ecc…

La Mondialtec ha inoltre dichiarato che tutti i software saranno gratuiti.

Una centrale antifurto sicura, fresca ed altamente testata per garantire lo 0% di prodotti difettosi.

Ecco il sito ufficiale della centrale Integra della Mondialtec:

www.mondialtec.it