Dal bambù nasce la nuova linea di accessori hi-tech di Eco Store 

Dal bambù nasce la nuova linea di accessori hi-tech di Eco Store .

Organizzazioni Eco Store
Argomenti hardware, elettronica, botanica, memoria

18/lug/2011 10.50.57 Diesis Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Eco Store propone in esclusiva nei propri punti vendita un'originale linea di accessori per computer realizzata in vero legno di bambù. La linea è composta da tastiera, mouse wireless, chiavetta usb 4 Gb, cuffie con microfono, auricolari. Poi ci sono altoparlanti realizzati in cartone riciclato.

 

I prodotti Natural Informatic sono decisamente originali e di grande di stile, diventano veri oggetti d'arredamento, offrendo una tecnologia avanzata. L'accattivante design della linea è un plus, ma la sua natura è funzionale per comunicare una sensazione di armonia. Questo grazie alle proprietà del bambù, che oggi sta rapidamente guadagnando popolarità fra architetti, designer e costruttori come materiale di pregio per le sue caratteristiche straordinarie.

 

Il bambù  è tecnicamente un’erba e cresce a una velocità notevole: alcune specie addirittura più di un metro al giorno con una resistenza meccanica molto alta. Il bambù ricresce con facilità, si rigenera senza necessità di essere ripiantato e non richiede uso di fertilizzanti o antiparassitari.

 

I prezzi sono: tastiera a 49,50 Euro, mouse wireless 24,90, cuffie con microfono 22,90, penna Usb 4Gb 17,90, casse cubo 12,90, auricolari con microfono 15,90.

 

La linea ha un design accattivante, è studiata per comunicare una sensazione di armonia e si rivolge a un ampio target di fruitori, ma soprattutto agli amanti dei materiali naturali. 

 

Grazie alla linea proposta da Eco Store può essere poi quantificato un risparmio notevole sull'utilizzo della plastica. Il mouse in bambù fa risparmiare 250 grammi di plastica e la tastiera addirittura mezzo chilo. Il bambù, inoltre, è antibatterico, limita le radiazioni del computer, garantisce un'elevata adattabilità ai cambiamenti climatici e limita la sudorazione delle dita. Usare un accessorio in bambù e molto più confortevole di uno in plastica. 

 

 

Per maggiori informazioni: www.ecostore.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl