Temi psp

25/lug/2011 16.01.08 musica Contatta l'autore

Una volta acquistata la psp viene voglia di personalizzarla come ci pare e piace. Farlo in realtà non è per nulla complicato e voglio parlartene proprio oggi. Il primo modo per ottenere moltissimi temi psp è quello di iscriverci al playstation network per poi scaricare i temi. Il problema è che il psn spesso li mette a pagamento e, anche se sono gratuiti, sono troppi pochi e non hai un’ampia scelta. E’ quindi difficile che capiti un tema che davvero ti piace. Per risolvere il problema ti consiglio di dimenticarti di scaricare i temi psp dal psn e di iniziare ad affidarti alla rete del web: internet.

Su internet, cercando su google, puoi trovare moltissimi siti che mettono a disposizione una miriade di temi psp differenti e che spesso non sono nemmeno a pagamento. Anche se ne trovi uno a pagamento puoi completamente ignorarlo perché ce ne sono moltissimi altri completamente gratuiti. Dato che c’è una scelta molto più ampia, sicuramente troverai il tema che più ti piace o che raffigura il tuo personaggio dei videogiochi preferito.

Se proprio non trovi nulla c’è sempre un’altra possibilità, anche se più difficile da attuare. Puoi infatti creare moltissimi temi psp direttamente utilizzando il tuo pc. Se crei tu stesso un tema sicuramente ti piacerà e su questo non ci sono dubbi. Purtroppo però creare temi per psp è davvero molto impegnativo e quindi non so se davvero ti conviene farlo. Se decidi di farlo preparati a familiarizzare con software come Photoshop o FireWorks.

Che ne pensi? Anche a te piace creare o anche scaricare i temi psp? Ti piace personalizzare la psp? Fallo capire a tutti scrivendo un commento qui sotto!