Un nuovo firmware per 4geek Horus

26/lug/2011 16.23.41 Angelo Ventriglia - Ufficio stampa 4geek.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ottime notizie per tutti i possessori del primo smartphone Android lanciato da 4geek: è stato rilasciato l’aggiornamento ufficiale del firmware, che migliorerà sensibilmente le performance del dispositivo.

Oltre ad aumentare la fluidità del sistema operativo e la gestione dei volumi, il nuovo firmware introduce alcune importanti novità che molti aspettavano. È stata infatti migliorata la qualità della fotocamera e ridotto il lag del display quando viene riattivato dallo standby.

Coloro che installeranno il firmware potranno inoltre godere di una migliore gestione di batteria, USB, Bluetooth e profilo A2DP. Altre novità riguardano la possibilità di usare l'app Radio in background e la funzionalità RDS.

Grazie alla funzione Audio Noise Cancellation si avrà, invece, una qualità più elevata delle chiamate.

L’update del firmware, nome in codice 1-05-013-1852, andrà a modificare anche la versione del bootloader e del kernel, che è stato notevolmente ottimizzato. Migliorata, infine, pure la gestione del Touch Panel, del sensore di prossimità e della barra delle notifiche.

Il firmware è rilasciato in due versioni:

Aggiornamento: Per aggiornarlo alla versione precedente senza perdere app installate, dati utente e impostazioni.

Ripristino: Una versione che oltre all'installazione del nuovo firmware ripristina il telefono allo stato iniziale e può essere usata anche nel caso in cui il telefono si blocchi e non si riesca ad avviare.

Entrambe sono disponibili per il download nel forum di 4geek -
http://forum.4geek.it/ - dove è possibile scaricare anche l'addMarket che il Dronix Dev Team ha sviluppato per quest'aggiornamento.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl