Energie Naturali s.r.l. inaugura il suo nuovo servizio: il solare-termico

27/lug/2011 11.34.33 DadoNet Contatta l'autore

Energie Naturali s.r.l. è un’azienda presente sul mercato dal 2007. Specializzata in sistemi eco-sostenibili, siano essi fotovoltaici e mini-eolici, ha sempre puntato le sue forze nel settore delle rinnovabili nell’ottica del rispetto e della salvaguardia ambientale, e mirando al risparmio energetico. Da oggi Energie Naturali s.r.l., oltre che realizzare impianti fotovoltaici e minieolici sul territorio della regione Sicilia, vuole proporsi, grazie al suo bagaglio di competenze, nel settore del solare termico, sfruttando così l’energia solare in tutte le sue potenzialità.

I pannelli solari termici - chiamati anche "collettori solari" - sono pannelli che servono a catturare l’energia solare che giunge sulla Terra, e ad utilizzarla per produrre acqua calda o per fornire riscaldamento, disponibile per uso domestico o industriale. Gli impianti solari termici in Sicilia e in tutta Italia che possono essere realizzati da Energie Naturali s.r.l. sono infatti sia quelli di piccole dimensioni che di grandi dimensioni, mirati a soddisfare il fabbisogno di acqua calda in piscine, strutture sportive, case di ricovero e cura, istituti scolastici e università.
Energie Naturali s.r.l. è disponibile ad una valutazione gratuita sui costi di realizzazione di un impianto solare termico in Sicilia a uso familiare, ed alla conseguente redazione di un preventivo gratuito.