PUBLICENTER CONQUISTA SEMPRE PIU'.CREDITO

dimostra la nostra ferma intenzione

23/nov/2005 04.58.04 PRS Consulting Group Contatta l'autore

PUBLICENTER CONQUISTA SEMPRE PIU’…CREDITO

L’azienda emiliana bolognese sempre più leader nel mercato delle card grazie alla certificazione ottenuta dal colosso americano  Visa.

Rioveggio (BO) –  Publicenter, azienda leader nella produzione di card plastificate porta avanti la sua strategia di conquista del mercato delle carte di credito. Dopo aver già ottenuto quelle con società del calibro di Master Card, Cirrus e Maestro, l’azienda emiliana conquista la certificazione per la produzione e personalizzazione delle cards a banda magnetica con il marchio Visa.

Quest’ultimo, prestigioso, risultato ottenuto da Publicenter dimostra come per la realtà di Rioveggio il mercato delle carte di credito ricopra un ruolo strategicamente importante per il suo sviluppo, rappresentando, questi, l’ambito ideale per vincere la sfida dettata dalla grande trasformazione che lo sta attraversando (in questo periodo si sta infatti assistendo alla migrazione tecnologica dalle card dotate di banda magnetica a quelle che utilizzano il microchip).

La certificazione ottenuta – spiega l’amministratore delegato Sandro Mucelli – dimostra la nostra ferma intenzione di aggredire un mercato importante come quello delle carte di credito. Fattori come la qualità dei nostri prodotti, la capacità di offrire soluzioni innovative, i tempi di risposta alle richieste fortemente competitivi e una notevole capacità produttiva, ci portano a prevedere il conseguimento della leadership anche in questo settore, dopo quella conseguita, ad esempio, in quello delle card prepagate per la telefonia mobile”.

Per ottenere la certificazione Publicenter ha dovuto provvedere a una video sorveglianza notte e giorno e l’utilizzo di sistemi anti-intrusione adottati per lo stabilimento, alla compartimentazione dell’area dedicata alla creazione delle carte di credito rispetto alle altre produzioni, all’immagazzinamento delle cards all’interno di un apposito caveau e a una specifica procedura di sicurezza per il trasporto del prodotto ultimato.

Grazie agli appalti ottenuti dalle aziende di tutto il mondo, più di un milione di persone al giorno ottiene una card plastificata Publicenter. Dopo la certificazione ottenuta da Visa è facile prevedere che questa cifra sia destinata a salire in modo esponenziale in un futuro non troppo lontano.

PUBLICENTER E’ IL LEADER EUROPEO NELLA PRODUZIONE DI CARD PLASTIFICATE. L’AZIENDA FA PARTE DI MF GROUP, CHE CONTROLLA ANCHE CIM, OPERANTE NELLA PROGETTAZIONE, PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI SISTEMI PRODUTTIVI DI CARD PLASTICHE IN GENERE, SISTEMI PER LA MARCATURA DI TARGHETTE METALLICHE E PREDISPOSIZIONE DI HARDWARE INFORMATICI PER LA STAMPA DI LOGHI, TESTI E COLORI SU CARD.

www.publicenter.it

Mail: info@publicenter.it