Novità RFID in casa Softwork con il controller HF MR102

28/lug/2011 10.52.40 Softwork Contatta l'autore

Buongiorno,

prosegue la dinamica road-map di Softwork, il distributore di sistemi RFID, con l’annuncio del nuovo Mid Range Reader ID ISC.MR102, dispositivo proposto in più modelli e con diverse peculiarità tecniche, divenendo così un tool tecnologico flessibile a numerosi sbocchi applicativi.

In allegato, annuncio stampa del controller MR102 e relativa foto.

Paola Visentin

Dr.ssa Paola Visentin - mkt@softwork.it
Marketing & Comunicazione

SOFTWORK S.r.L. - www.rf-id.it
Via Zanardelli, 13/A - 25062 Concesio (BS) Italy
Tel. 0039,030,2008149 -  Fax. 0039,030,2008146
Skype: mkt_softwork

Questo messaggio contiene informazioni confidenziali appartenenti a SOFTWORK Srl ed é indirizzato unicamente ai destinatari. La divulgazione o copia (anche parziale) non autorizzata è proibita. SOFTWORK Srl non é responsabile se questo messaggio viene modificato o falsificato. Se non siete i designati riceventi di questo messaggio, per favore cancellatelo immediatamente dal Vostro sistema e avvisate il mittente dell'errore nell'indirizzo di consegna e della cancellazione del messaggio.

This e-mail contains confidential information belonging to SOFTWORK Srl and is intended solely for the addressees. The unauthorised disclosure or copying (either whole or partial) of this e-mail, is prohibited. SOFTWORK Srl shall not be liable for this e-mail if modified or falsified.If you are not the intended recipient of this e-mail, please delete it immediately from your system and notify the sender of the wrong delivery and the mail deletion.