Custodie iPhone 3 a € 7,40. Dove? Su Yabadà, sito vendita accessori iPhone

02/ago/2011 16.37.09 pg press Contatta l'autore

I moderni lettori mp3 e cellulari sono oggetti meravigliosi, ma sempre più fragili, man mano che funzioni e potenza dell’hardware aumentano. Soprattutto l’estetica, sempre più curata, deve essere salvaguardata, con l’acquisto di apposite custodie iPhone 3 e 4, come quelle che offre Yabadà, sito per la vendita accessori iPhone.

Le custodie per il modello di iPhone 3 sono compatibili anche con il lettore iPod 3 della Apple. Questo li rende oggetti molto versatili, comodi e utili da possedere. Yabadà dispone di custodie di pelle con un meccanismo di bloccaggio che tiene fermo il dispositivo, in tre diversi colori: nero, marrone e marrone-rosa. È possibile utilizzare il telefono nella custodia senza estrarlo, grazie alla cover sollevabile.

Yabadà nasce per offrire prodotti di tecnologia e gadget hi-tech a prezzi convenienti e accessibili a tutte le tasche. Non solo custodie per iPhone 3 e 4, iPod, ma anche custodie da braccio per andare a correre e batterie esterne d’emergenza da 1900 e 1000 mAh.