Babbel to go: Trainer mobile di vocaboli per quattro nuove lingue

Babbel to go: Trainer mobile di vocaboli per quattro nuove lingue . - applicazione iPhone per turco, olandese, polacco e indonesiano - 2000 vocaboli con immagini e trainer di pronuncia Berlino, 16 agosto 2011 - Fin da ora gli appassionati di lingue possono studiare su Babbel (it.babbel.com) turco, olandese, polacco e indonesiano anche in tutta comodità mentre sono in giro tramite iPhone o iPad touch.

Persone Markus Witte, Babbel
Luoghi Germania, Berlino
Organizzazioni VC-Fonds Berlin, Kizoo AG, Lesson Nine s.r.l.
Argomenti linguistica, informatica, software, internet

16/ago/2011 14.24.17 Babbel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

- applicazione iPhone per turco, olandese, polacco e indonesiano

- 2000 vocaboli con immagini e trainer di pronuncia

 

Berlino, 16 agosto 2011 – Fin da ora gli appassionati di lingue possono studiare su Babbel (it.babbel.com) turco, olandese, polacco e indonesiano anche in tutta comodità mentre sono in giro tramite iPhone o iPad touch. Già più di un milione di persone studia inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, svedese e italiano con le app di Babbel, che grazie agli aggiornamenti tecnici garantiscono ora un divertimento nello studio ancora maggiore. In seguito al grande successo ottenuto, Babbel ha deciso di offrire ai suoi utenti il trainer mobile di vocaboli anche per le nuove lingue. In questo modo l’impresa berlinese amplia la sua offerta didattica a un totale di 11 lingue, che possono venire studiate online e in tutta mobilità.

 

Le app di lingue di Babbel contengono oltre 2000 vocaboli, illustrati con molteplici immagini. Lezioni tematiche per es. su “il tempo libero”, “la cultura”, “il mondo digitale” o anche “le vacanze” sono scaricabili facilmente sull’iPhone o l’iPod direttamente da iTunes. Grazie alla funzione di riconoscimento vocale in tempo reale l’utente può inoltre mettere alla prova e migliorare la propria pronuncia. Oltre alla app l’utente riceve un account gratuito su babbel.com. Nel proprio vocabolario il trainer personale di ripasso stabilisce quale sia il momento migliore per ripassare i nuovi vocaboli imparati.

 

„Nei nostri trainer di vocaboli mobili scegliamo temi quotidiani, che l’utente può mettere subito in pratica. Proprio nel periodo delle vacanze le nostre applicazioni mobili risultano essere particolarmente utili: grazie ad esse infatti gli utenti di Babbel potranno farsi capire nel Paese di villeggiatura in modo semplice e veloce. Abbiamo deciso di offrire la versione integrale delle nuove app a un prezzo ridotto. In questo modo possiamo continuare a garantire ai nostri utenti di poter studiare la lingua da loro scelta con un prodotto di alta qualità e senza pubblicità irritanti.”, afferma Markus Witte, direttore generale di Babbel.

 

Le nuove app di Babbel sono scaricabili nell’App Store al costo una tantum di 2,39 euro.

 

Vai all‘App-Store: http://itunes.com/app/babbel

Vai su Babbel: http://it.babbel.com/

 

A proposito di Babbel

Babbel è un sistema online per l’apprendimento delle lingue straniere. Principianti e utenti con preconoscenze possono studiare inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese brasiliano, svedese, italiano per stranieri, olandese, turco, indonesiano e polacco in modo interattivo. Sul sito web www.babbel.com vengono offerti corsi online interattivi per tutti i gusti e i livelli. Inoltre esistono delle applicazioni per iPhone. Babbel vanta oltre un milione di utenti provenienti da più di 200 paesi; le iPhone app sono state scaricate oltre 1 milione di volte.

 

Babbel è gestita dalla società Lesson Nine s.r.l., con sede a Berlino. La società, fondata nell’agosto 2007, conta oggi circa 70 collaboratori, tra fissi e liberi professionisti. A luglio 2008 ha ottenuto un finanziamento dalle aziende Kizoo AG e VC-Fonds Berlin. Per ulteriori informazioni: http://it.babbel.com

 

 

 

Agenzia di stampa:

Katharina Zegers

Agentur Frische Fische

Schlesische Straße 28

10997 Berlino

Germania

Tel.: +49(0)30-69533067

E-Mail: katze@frische-fische.com

 

Contatto stampa Babbel.com:

Katrin Theiner

International Communication Manager

Bergmannstraße 68

10961 Berlino

Germania

Tel.: +49. 160 1510886

E-Mail: ktheiner@babbel.com

Xing: https://www.xing.com/profile/KatrinTheiner
Twitter:
http://twitter.com/KatrinTheiner

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl