Allview ha lanciato AllDro Box 2 multimedia center

25/ago/2011 12.58.05 AllviewMobile Contatta l'autore

Allview ha lanciato AllDro Box 2, un dispositivo multimedia di dimensioni ridotte che trasmette al televisore il vasto contenuto di internet, le schede salvate su un hard esterno, oppure su una card di memorie SD, applicazioni e giochi Android, tutti affiancati da film, seriali e programmi TV redatti in formato fullHD corsivo.

AllDro Box 2 si collega a internet tramite wireless o con l’aiuto di un cavo di rete. Tramite la connessione Wi-Fi oppure Ethernet, il dispositivo si collega ai sistemi PC disponibili, e permette la visualizzazione e la trasmissione, direttamente sul televisore, delle schede multimedia della rete formata. Tramite il browser integrato, AllDro Box 2 permette l’apertura di qualsiasi indirizzo web. Sia i siti delle notizie, reti di socializzazione come Facebook e Twitter, videoclip su YouTube e conti di e-mail, tutti possono essere accessati dallo schermo del televisore.

Grazie al media player nativo, AllDro Box 2 scrive schede audio e video. Inoltre, permette anche lo streaming Radio o TV, che può girare anche durante l’utilizzo di altre applicazioni. Tutti i programmi TV possono essere visualizzati sia nel formato classico, come anche nel formato fullHD (1080p), senza costi aggiuntivi.

Il dispositivo si connette in quasi tutti i televisori moderni con l’intermedio della porta HDMI, e integra le porte più utilizzate. Tra esse vengono elencate: 4 prese USB, una porta HDMI, una uscita audio (AV-out jack) e una video (YPbPr), una entrata RJ45 per il cavo LAN, una slot per la card microSD, e un connettore eSATA.

Non per ultimo, AllDro Box 2 trasmette il segnale operativo Android 2.2, e ha preinstallato una serie di applicazioni utili. Entrando nei negozi di applicazioni Android, esso può essere personalizzato con altre centinaia di applicazioni interattive diventando addirittura una consolle di giochi. Però l’utilizzo del prodotto non si limita soltanto alle funzioni di divertimento, l’apparecchio può essere utilizzato anche nelle attività di lavoro. Oltre alle applicazioni di e-mail e office, esso può accedere al protocollo di trasferimento delle schede (FTP), e al protocollo tipo “remote desktop”.

Persona di contatto: Andra BLAJ, Manager PR, tel. 0040268337085

Chi siamo:
Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, produttore e distributore di telefoni cellulari Dual SIM e prodotti elettronici.
I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com