Rinnovare Licenze Antivirus? Su Un Sito Puoi Farlo

26/ago/2011 17.14.24 Alessandro Volpin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ti piacerebbe rinnovare il tuo antivirus in modo semplice, rapido ed economico ?

A questa domanda di sicurezza risponde DSD.it, azienda leader nel Nord Est per soluzioni IT che ha appena lanciato Rinnovo Antivirus, un ecommerce dedicato totalmente alle aziende ed ai privati che intendono rinnovare la licenza dei principali software per la sicurezza al mondo.

Sul sito ufficiale potrai infatti selezionare i migliori antivirus internazionali come Avast, Avg, Avira, Bitdefender, CA, eScan, Eset, F-secure, GData, GFI, Kaspersky, Lavasoft, McAfee, Microsoft, Norman, Panda, PCtools, Quick Heal, Sophos, Symantec, Trend Micro, Virit, Webroot e Zyxel.

La procedura è davvero molto semplice; una volta selezionata la marca ed il prodotto di cui vuoi fare l’update o l’upgrade, basta immettere le informazioni di licenza e del resto si occuperà rapidamente il centro Rinnovo ed Upgrade.

Infine, potrai confermare l’esecuzione dell’operazione per mantenere sicuro e protetto il tuo computer privato od aziendale.

Per maggiori informazioni e visualizzare il sito, vai all’indirizzo: http://www.rinnovoantivirus.com/.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl