Comunicato Stampa: Go Daddy sceglie Trend Micro per definire un nuovo standard nella protezione delle attività online.

Persone Trend Micro Deep Security, Todd Redfoot
Luoghi Milano
Organizzazioni Tolly Group, Internet Go Daddy Group Inc., Trend Micro Incorporated
Argomenti informatica, internet, economia, software

29/ago/2011 11.51.40 M&CM Contatta l'autore

TM_logo_newtag_stack_4c_no_payoff.gif

Comunicato Stampa

Go Daddy sceglie Trend Micro per definire un nuovo standard nella protezione delle attività  online

Milano, 29 Agosto 2011 - Trend Micro Incorporated (TYO: 4704;TSE: 4704), leader globale nella sicurezza per il cloud, ha annunciato di essere stata scelta dal più grande provider mondiale di servizi di Web hosting, registrazioni di domini e certificati SSL per le attività di protezione e prevenzione  delle minacce Internet

Go Daddy Group Inc. con oltre 9,4 milioni di clienti, gestisce più di 49 milioni di domini e assicura l'hosting per oltre 5 milioni di account attivi.

Trend Micro Deep Security, garantendo una protezione avanzata per i sistemi dei datacenter dinamici – dai server fisici, virtualizzati e cloud fino ai desktop virtuali – consente  a Go Daddy di:

Aumentare i livelli di protezione bloccando le minacce nel cloud prima che possano raggiungere i Datacenter  di Go Daddy.

Migliorare la visibilità delle minacce e delle relative contromisure adottate

Attivare, tramite regole personalizzabili, risposte rapide e flessibili a fronte di minacce in costante evoluzione.

Minimizzare l'impatto sulle prestazioni dei server per massimizzare la customer satisfaction.

Ridurre il TCO.

Dichiarazione di Todd Redfoot, Chief Information Security Officer (CISO) di GoDaddy.com

“Trend Micro Deep Security è un prodotto estremamente compatto che ci consente di mantenere sui nostri server la medesima densità. La console Deep Security è assolutamente intuitiva da usare e tutti i comandi impartiti dalla console di controllo, vengono eseguiti ed attivati in modo automatico consentendo un notevole contenimento dei costi operativi e amministrativi”.

Trend Micro Deep Security

Deep Security combina tecniche di intrusion detection e intrusion prevention, funzionalità firewall, monitoraggio dell'integrità, ispezione dei file di log e anti-malware agentless per  prevenire sottrazioni di dati e assicurare la continuità operativa. Questa soluzione dinamica gestita centralmente supporta anche la conformità normativa rispetto a importanti standard e regolamenti come PCI, FISMA e HIPAA.

Deep Security sfrutta le capacità di intelligence dell'infrastruttura Trend Micro Smart Protection Network. Questa tecnologia innovativa di ultima generazione, combina le tecnologie di reputazione cloud-based con le competenze dei ricercatori TrendLabs, assicurando protezione in tempo reale contro le minacce emergenti.

Risorse a supporto: In un report pubblicato da Tolly Group, Trend Micro Deep Security grazie alla sua architettura anti-malware agentless è risultato essere fino a 11 volte più efficiente nell'utilizzo delle principali risorse di sistema negli ambienti virtuali rispetto ai prodotti concorrenti di Symantec e McAfee. Lo studio ha inoltre dimostrato come Deep Security sia in grado di supportare una densità di macchine virtuali più che tripla rispetto alle soluzioni concorrenti. Il testo completo del report è consultabile qui.

Nella classifica Clear Choice Test elaborata da Network World Magazine a seguito di una analisi delle soluzioni di sicurezza per la virtualizzazione,Trend Micro Deep Security si è affermata al primo posto sui cinque prodotti valutati. Il relativo annuncio è consultabile qui.

Maggiori informazioni sulle ultime innovazioni Trend Micro nella sicurezza per la virtualizzazione sono consultabili qui.

Leggete il Cloud Security Blog per seguire la conversazione sulla direzione presa dal cloud e sulla posta in gioco.

Trend Micro

Trend Micro Incorporated, leader globale nella sicurezza per il cloud, crea un mondo sicuro nel quale scambiare informazioni digitali, fornendo a imprese e utenti privati soluzioni per la sicurezza dei contenuti Internet e la gestione delle minacce. Pioniere nella sicurezza server con un'esperienza ultra ventennale, Trend Micro propone un'offerta completa per la sicurezza a livello client, server e cloud in grado di soddisfare le esigenze di clienti e partner, bloccare le nuove minacce con rapidità e proteggere i dati all'interno di ambienti fisici, virtualizzati e cloud. Basati sull'infrastruttura in-the-cloud Smart Protection Network™ di Trend Micro, le tecnologie, i prodotti e servizi per la sicurezza bloccano le minacce là dove emergono, su Internet, e sono supportati da oltre 1.000 esperti di threat intelligence di tutto il mondo. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.trendmicro.it

Seguiteci su:

Trend Micro su Twitter

Trend Micro su Facebook

Trend Micro su YouTube

Trend Micro su SlideShare

Per ulteriori informazioni:

Carla Targa                                                        Federica Beretta

Trend Micro                                                        M&CM

Tel 02 925931                                                   Tel 02 68821.619

carla_targa@trendmicro.it                               f.beretta@mecm.it