mediaki.it Featured Microsoft Tag Partner

31/ago/2011 11.31.20 mediaki.it Contatta l'autore

mediaKi.it S.r.l. è un'Agenzia Web e di Comunicazione di Torino con una forte vocazione per l'innovazione che le ha permesso di mantenersi costantemente all'avanguardia nel settore dell'Information Technology.

Dal 2010 mediaki.it è la prima e unica agenzia europea partner Microsoft per la tecnologia del Microsoft Tag, la nuova soluzione di barcoding per mobile, ed è stata giudicata da Microsoft una delle migliori agenzie al mondo per lo sviluppo di prodotti per le aziende.

I servizi offerti da mediaki.it permettono di coinvolgere gli utenti su web e mobile con social e viral marketing e soluzioni innovative basate sulla tecnologia Microsoft Tag, a cui si integrano Content Management Systems e applicativi mobile. Le soluzioni proprietarie di mediaki.it sono diffuse sia sul mercato italiano che su quello internazionale, e sono state adottate da aziende leader nel campo dell’editoria, della comunicazione, della pubblicità, dell’industria alimentare, dello sport, della pubblica amministrazione e del turismo.

I prodotti di punta di mediaki.it sono UrbanTag, per taggare la città con informazioni leggibili con un dispositivo mobile, Tag.me, il modo più semplice per le aziende per essere presenti anche su mobile, TagMap, una mappa interattiva che ti mette in contatto con la clientela, e PlayContest, per gestire giochi e concorsi a premio sia da desktop che da mobile.

Negli ultimi anni molte aziende si sono affidate a mediaki.it per migliorare le proprie strategie di marketing e comunicazione basate sulla tecnologia di barcoding. Le case histories includono il gruppo Mondadori, Alfa Romeo, Microsoft Italia, EMI Music, Turismo Torino e Provincia, Loescher editore, Eurofood S.p.A. and il Polo ICT Piemonte di Torino Wireless.

La chiave del successo aziendale è l’innovazione, e mediaki.it fornisce alle aziende le soluzioni tecnologiche più adatte per gestire le strategie di comunicazione e marketing.

Scoprite di più su mediaki.it

mediaki.it Srl

Corso Grosseto, 465