Videochiama dal tuo telefono cellulare quando sei in viaggio

06/set/2011 12.15.52 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quando sei fuori casa puoi utilizzare il tuo telefono cellulare per chiacchierare con amici e familiari.


Le videochiamate sono un modo fantastico per rimanere in contatto con la famiglia e gli amici che vivono lontano o per contattare quelli che sono molto impegnati quando non puoi incontrarli di persona. Internet ti aiuta a rimanere in contatto con le persone che contano di più nella tua vita attraverso i messaggi e-mail e i social network, ed ora le videochiamate rendono più semplice vedere le persone a cui tieni quando lo desideri.

Se le videochiamate rappresentano la soluzione perfetta quando gli amici sono lontani, spesso il fuso orario e i problemi di organizzazione rendono difficile incontrarsi online nel mezzo di una giornata impegnativa o in un orario che vada bene per entrambi. Anziché annullare la videochiamata, provala sul tuo telefono cellulare mentre sei in giro.

Videochiamare dal cellulare è una novità che funziona attraverso l'utilizzo della videocamera su un telefono smartphone, consentendoti di effettuare chiamate e di utilizzare le funzioni di video chat senza il computer. La videocamera integrata viene utilizzata per registrare il tuo video mentre lo schermo del cellulare visualizza la persona che stai chiamando. Questa nuova tecnologia è particolarmente utile nei momenti in cui desideri parlare e non hai accesso al tuo computer. Con le videochiamate sul cellulare non dovrai mai preoccuparti di perdere l'opportunità di parlare con gli amici e la famiglia.

Le funzioni telefoniche di internet esistono da un po' e sempre più utenti le utilizzano per mantenere i contatti quando sono fuori casa. Il tuo cellulare si connette a internet attraverso una rete wireless e funziona allo stesso modo del tuo computer per le videochiamate. Se scegli di utilizzare la rete wireless per chiamare via internet dal cellulare anziché con la modalità standard, puoi risparmiare e chiamare a lungo senza problemi.

In particolare, se hai amici e famiglia che vivono all'estero, videochiamare dal cellulare è un modo fantastico di rimanere in contatto senza dover fare tutto di corsa per timore delle tariffe delle chiamate internazionali. Anziché pagare costi esorbitanti per chiamare all'estero utilizza un piano tariffario senza limiti sul cellulare e parla quanto vuoi.

Mentre la tecnologia va avanti, sempre più telefoni saranno in grado di supportare le chiamate e le videochiamate via internet, rendendo più semplice e conveniente parlare mentre sei in giro. Non importa quanto tu sia impegnato, con la videochat mobile potrai contattare gli amici e la famiglia e comunicare con loro sempre e ovunque.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl