CS Iridium 9575 Extreme

Buongiorno, Intermatica annuncia, in contemporanea mondiale, il lancio del nuovo terminale Iridium 9575 Extreme.

Luoghi Roma, Genova
Organizzazioni Intermatica
Argomenti informatica

08/set/2011 10.43.45 Intermatica S.p.A. Contatta l'autore

Buongiorno,

Si tratta di un telefono satellitare estremamente robusto e con GPS integrato che verrà presentato da Intermatica, in anteprima europea, al Salone Nautico Internazionale di Genova (1-9 Ottobre).

In allegato il comunicato stampa.

Clicca qui per scaricare l’immagine del Iridium 9575 in alta risoluzione.

Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,

Simona Mambro

Direttore Comunicazione

Business Development

_____________________________
00198 - Roma
Via Gaetano Donizetti, 7
Tel.
s.mambro@intermatica.it

www.intermatica.it

The information transmitted in this e-mail message is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential information. Any retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by person or entity other than the intended recipient, if not clearly authorized by the sender, is prohibited. If you have received this communication in error, please notify the sender immediately by e-mail and delete the message from any computer.

P please don't print this e-mail unless you really need to.