Rimani in contatto con i tuoi cari

08/set/2011 11.18.55 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mantenere i contatti con i propri cari quando si è lontani è molto importante, e internet offre un vasto numero di opzioni per farlo.

 

Un numero sempre maggiore di persone sceglie di spostarsi all'estero, alla ricerca di una vita piena di sole, mare e avventura. Quando le persone che amiamo si trasferiscono dall'altra parte del mondo, per gli studi, per un anno sabbatico o definitivamente, è importante mantenere un contatto continuativo ed esistono tantissimi modi per far sapere loro che ti mancano.

Mantenere i contatti con le persone che ami e che si trovano dall'altra parte del mondo non è mai stato più semplice, ora che internet ha così tante ottime funzionalità che puoi utilizzare per contattarle.

Chiamare all'estero un telefono fisso o cellulare può essere piuttosto complicato e costoso, ma se fai acquisti online puoi trovare delle ottime occasioni che ti faranno risparmiare parecchio denaro e molti fastidi. Con alcuni provider puoi chiamare via internet, telefono o TV nei momenti per te più opportuni e potrai inoltre utilizzare funzionalità quali l'ID chiamante, la Voicemail e l'elenco dei contatti.

Se devi chiamare all'estero per lavoro, allora internet offre servizi di conference call completi di video, per aggiungere una nuova dimensione alle tue conversazioni. Dopo tutto, guardare qualcuno negli occhi mentre si parla di affari può fare la differenza.

Quando tuo figlio è all'estero per un anno sabbatico, mantenersi in contatto è fondamentale per sapere se sta bene e se è al sicuro. I messaggi istantanei possono rappresentare un modo facile di tenersi in contatto che richiede uno sforzo minimo, in particolare ora che puoi inviarli ovunque dal computer o dal cellulare.

Quando senti la mancanza della persona che ami, non c'è niente di meglio che vedere il suo viso che ti sorride da internet e che ti rassicura che va tutto bene.

Via internet puoi inoltre inviare dei file e vedere le foto delle avventure della persona che ami o leggere l'ultimo capitolo del suo primo romanzo. Per lavoro, internet è un modo pratico e veloce di condividere documenti importanti in modo sicuro, a condizione che ciò avvenga attraverso un provider di fiducia.

Utilizzare internet per mantenersi in contatto può rivelarsi un modo efficace ed economico per rimanere vicino a chi ti sta a cuore.

Approfitta delle chiamate internazionali gratis online verso i diversi Paesi del mondo e ricorda alle persone ami quanto ti mancano.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl