Apple: nel mese di ottobre, un pieno di news

Dopo svariate versioni beta, Apple è quasi pronta a lanciare il suo cloud computing iCloud per tutti gli utenti della mela.

Organizzazioni Apple, General Motors
Argomenti informatica, software

14/set/2011 15.05.05 iPhone Rumors Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo svariate versioni beta, Apple è quasi pronta a lanciare il suo cloud computing iCloud per tutti gli utenti della mela. Attualmente iCloud si trova alla beta numero 10, rilasciata insieme al nuovo aggiornamento OS X Lion 10.7.2 per gli sviluppatori. Questo nuovo storage on line, verrà implementato su tutti i dispositivi Apple che vanno dall'iPod Touch all'iPad e al melafonino. Quest'ultimo sembra essere rinnovato, infatti è prevista l'uscita del nuovo iPhone 5 per metà ottobre. In oltre, sembre da Cupertino, trapelano notizie sulle versioni di iOS 5 che attualmente è alla beta numero 7 ed è previsto un'ulteriore update per poi passare alla GM finale. Per quanto riguarda iCloud, sono disponibili già da subito 5 GB gratuiti per tutti gli utenti, da poter gestire sui vari devices. Altri dettagli emergono su un nuovo iPod Touch 5 che con molta probabilità, sarà presentata una versione con la scocca posteriore bianca, un pò come è accaduto anche per l'iPhone 4.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl