Pubblicato il primo video del catalogo su iPad!

Pubblicato il primo video del catalogo su iPad!.

Organizzazioni Dolphin srl
Argomenti informatica

14/set/2011 16.45.12 Dolphin S.r.l Contatta l'autore

Dolphin srl pubblica il primo video dedicato completamente alla "user experience" di iCatalogue, la piattaforma per creare cataloghi prodotti su iPad.

Il video, realizzato volutamente in presa diretta per simulare una reale esperienza con il catalogo su iPad, illustra come si utilizza iCatalogue, mostrando in tempo reale cosa significa navigare all'interno di vere e proprie pagine virtuali e multimediali.

Permette di visualizzare come si sfogliano i componenti interattivi di un catalogo su iPad, al fine di trasmettere in diretta l'innovazione di un rivoluzionario coinvolgimento comunicativo.

Il catalogo su iPad è quindi protagonista di una serie di video (questo è il primo) la cui finalità è quella di introdurre gli utenti dentro un nuovo modo di concepire la presentazione dei prodotti ai clienti: un modo più emozionale e d'impatto, con l'obiettivo di far parlare con voce rinnovata la propria offerta commerciale.

Basta seguire il link per saperne di più e per guardare il video di come si sfoglia il catalogo su iPad!