Allarme piccioni in città? La risposta è Sider srl

Persone Simona Bonati E-mail
Luoghi Milano, Chicago, Foligno, Castel Frentano, provincia di Chieti
Organizzazioni X Inc, Bird, Sider
Argomenti impresa, economia, diritto commerciale, urbanistica

15/set/2011 09.52.24 Adelayout Contatta l'autore

Da nord a sud il problema colpisce centri storici e abitazioni private e persino i campi da tennis di Wimbledon: per risolverlo ci sono i sistemi di allontanamento e dissuasione dell'azienda che da 10 anni trova la soluzione su misura per ogni esigenza

Deturpano monumenti e sono portatori di malattie contagiose per gli uomini: i piccioni sono una vera minaccia per le aree urbane. Dalle grandi città, come Milano, ai piccoli centri, come Castel Frentano in provincia di Chieti, amministrazioni e privati cercano di trovare una soluzione efficace.

Qualche settimana fa Tuttoggi.info, quotidiano on line umbro, denunciava il degrado delle vie e delle piazze di Foligno imbrattate dal guano di questi fastidiosi volatili. E il problema non è solo di casa nostra, infatti, durante l'ultimo Torneo di Wimbledon, sì è dovuto pensare a un rimedio per allontanare i colombi, che scendevano sui campi per mangiare avanzi di cibo e disturbavano le partite.

Un problema senza soluzione? Al contrario! Dal 1998 Sider srl vende dispositivi e sistemi per la dissuasione dei volatili prodotti dall'azienda statunitense Bird – X Inc di Chicago. Nel corso di questi dieci anni, il nostro staff ha lavorato in condomini, ospedali, aeroporti e a seconda delle specifiche esigenze è in grado di suggerire il sistema più efficace.

La linea di prodotti commercializzata da Sider srl è molto ampia e versatile, ed è in grado quindi di consentire sia la bonifica di aree coperte o semicoperte, che di aree esterne anche di ampia entità. E’ possibile difendere un piccolo terrazzo, così come un grande vigneto, un piccolo giardino così come un immenso impianto fotovoltaico. dissuasori acustici, visivi e barriere fisiche.

Per maggiori informazioni, sui nostri prodotti per l'allontanamento piccioni, come dissuasori acustici, visivi e barriere fisiche, vi invitiamo a visitare il nostro sito www.piccioni.sm e a vedere i nostri dispositivi in azione sul canale YouTube. Sider srl è anche su Facebook!

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group