La ripresa di settembre parte su PIXmania-PRO con due nuove iniziative per aziende e professionisti .

Luoghi Italia, Europa
Organizzazioni Gruppo Pixmania, UNIONCAMERE
Argomenti commercio, economia, marketing

16/set/2011 16.12.00 PIXmania Contatta l'autore

Sempre più il successo delle piccole e medie imprese passa attraverso l’utilizzo di strumenti tecnologici efficienti e all’avanguardia che possano garantire un reale un vantaggio competitivo. Ecco perché PIXmania-PRO, il portale B2B del Gruppo Pixmania, propone ad aziende e professionisti un’ampia scelta di articoli hi-tech innovativi e a prezzi molto convenienti per iniziare la nuova stagione del business con il passo giusto.

L’operazione Back to Business prevede interessanti promozioni volte a soddisfare le esigenze tecnologiche di uffici, aziende e professionisti al rientro dopo la pausa estiva, ma anche dei rivenditori che vogliano ampliare la propria offerta: dagli hard disk e i monitor LCD, fino ad arrivare ai cellulari, passando attraverso stampanti, periferiche e home appliances.

Tra i migliori articoli del rientro PIXmania-PRO segnala gli altoparlanti LOGITECH Z623 per un suono certificato THX degno di un cinema, l’hard disk esterno portatile Western Digital da 1 TB per accedere ai file anche solo attraverso la porta USB 3.0, e lo schermo LCD per PC da 19” LG W1946S-BF che con i suoi 16 milioni di colori vivi e realistici regala la sensazione di essere dentro all’immagine.

PIXmania-PRO è il partner ideale delle imprese e dei professionisti non solo al rientro dalle vacanze, ma durante tutto l’anno. E’ per questo che insieme all’operazione Back to Business , il gruppo lancia anche lo Spazio Forniture Professionali, una ricca  selezione dei migliori prodotti della sezione informatica e di categorie più ludiche come i videogiochi, i gadget e i giocattoli, e ancora della valigeria e degli accessori da viaggio. L’obiettivo è quello di contribuire costantemente al miglioramentio delle perfomance aziendali e di rendere più facile ed efficace per le imprese il processo di rinnovo della propria dotazione.

PIXmania-PRO è sempre a fianco di piccole e medie aziende, liberi professionisti, artigiani e commercianti e sostiene attivamente i giovani imprenditori che utilizzano la rete e la tecnologia come leva strategica per il proprio business. Secondo una recente ricerca di Unioncamere e Infocamere, in Italia le “imprese giovanili”, cioè quelle guidate da un under 35, sono 720mila e rappresentano l’11,8% del totale. In virtù di questo dato molto incoraggiante, PIXmania-PRO intende contribuire attivamente alla creazione e alla crescita di nuove inziative imprenditoriali attraverso l’ampliamento della propria gamma di prodotti e il lancio di servizi innovativi e di sempre più vantaggiose offerte promozionali.

PIXmania.com

Fondata nel 2000, PIXmania.com è il più grande negozio online di elettronica di consumo in Europa. Con una presenza in 26 paesi, PIXmania.com conta 35 milioni di visitatori unici al mese e più di 9 milioni di clienti. Con più di 1.200.000 di articoli in vendita sul sito e 1.400 dipendenti, PIXmania.com deve il proprio successo alla vasta scelta di prodotti, ai prezzi vantaggiosi, alla velocità di consegna e al numero di servizi disponibili per i clienti. Fa parte del gruppo PIXmania anche PIXmania-Pro.com, il sito B2B dedicato a retailer, aziende e professionisti che propone un ricco catalogo di articoli per l’elettronica di consumo, l’informatica e l’ufficio, e un efficace servizio di dropshipment.