Con l'autunno è arrivato il momento di vestire il tuo iPhone 4

21/set/2011 19.19.52 Umberto Gallucci Contatta l'autore

Oggi si chiude l'estate e arriva l'autunno, il caldo pian piano inizierà a diminuire facendo largo a temperature più fresche e, anche fredde. Mellogs.it, noto negozio online di accessori per iPhone 4, recentemente rinnovato nella grafica, dedica alla stagione autunnale una vasta parte del suo catalogo. Non con vestiti autunnali o impermeabili e ombrelli ma con delle cover semplici ed eleganti per iPhone 4. Rosso, Giallo e Arancio sono i colori degli alberi in autunno, ma su Mellogs.it puoi trovare a partire da 15,99€ diverse custodie di tutti i colori.

Queste cover, distribuite dalla JisonCase, sono prodotte con materiale di alta qualità e antiscivolo. Una protezione completa per il tuo iPhone 4. Questo prodotto della JisonCase aggiunge all’iPhone 4 delle linee leggermente più curvate verso i bordi, rendendolo più sicuro tra le mani.Superficie opaca e liscia per prevenire macchie ed impronte digitali, dal design sottile e leggero. Facile accesso a tutti i controlli e a tutte le porte dell’iPhone 4. Delle cover semplici, eleganti, per te!

Mellogs.it per tutti i clienti offre un buono sconto del 5% per tutti gli ordini pagati con Ricarica PostePay.

Mellogs.it è un negozio semplice, fatto apposta per chi cerca accessori per iPhone 4, a prezzi ragionevoli e di ottima qualità. E' un negozio veloce da consultare, dalla grafica raffinata e leggera, aggiornato settimanalmente da uno staff giovane e intraprendente, esperto nella vendita online.

Presto sarà lanciato anche "Il Blog di Mellogs", dove saranno pubblicate recensioni sui prodotti in vendita e su tutte le novità del mondo Apple.

Mellogs.it è presente anche su Facebook (https://www.facebook.com/mellogs) con una pagina ufficiale aggiornata quotidianamente. A tutti i nuovi iscritti alla pagina di Facebook verrà rilasciato un buono sconto.

Mellogs.it  è un idea di A&C Eneterprise Corporation, nata per commercializzare online accessori per prodotti Apple e altri cellulari.
Mellogs.it  incentra la sua attività nella vendita e scoperta di prodotti di ottima qualità per “proteggere” iPhone 4, iPad, iPod e tantissimi altri cellulari.
Aperto da circa un anno,  offre diverse tipologie di prodotti ai propri clienti. Si parte dal classico Bumper in TPU fino ad arrivare anche a Speackers e Dock Station per ascoltare la musica dal proprio idevice.
Su Mellogs.it puoi trovare i seguenti prodotti, bumpers, covers, case, custodie sia in silicone che in plastica, alimentatori da auto e da casa, speacker, Dock Station, Diffusori e Sveglie.
La maggior parte dei prodotti sono ricercati dal nostro staff, sempre alla ricerca di prodotti particolari e dalla buona qualità. Ogni mese arrivano nuovi accessori, ricercati dallo staff di Mellogs.it al fine di garantire ai nostri clienti solo ed esclusivamente i migliori prodotti. Keyword di Mellogs.it è la qualità/prezzo. Tutti i prodotti offerti sono di ottima qualità e vengono venduti al miglior prezzo sul mercato.

Cerchi un sito dove acquistare accessori per il vostro iPhone o iPod? Ecco Mellogs.it