Un operatore virtuale 24 h su 24 per la tua azienda

27/set/2011 09.35.56 Sara Borsari Contatta l'autore

Hai pensato di avere un operatore affidabile ed efficiente disponibile 24 ore su 24 7 giorni su 7 esclusivamente per la tua azienda? Se ti sembra impossibile forse non hai mai sentito parlare dei software per call center: strumento indispensabili per il raggiungimento di nuovi obiettivi commerciali.

Il software si installa con facilità ed è in grado di scremare le telefonate ricevute e dirottarle verso l’ufficio più appropriato, una voce guida seguirà l’utente indirizzandolo nelle varie opzioni messe a disposizione dalla tua azienda. Il software call center è grado di filtrare la chiamata e girarla verso la filiale o il punto vendita più vicino geograficamente al cliente.

Inoltre grazie al servizio di trasferimento di chiamata sarà possibile stabilire a priori gli orari ed i giorni per questo servizio, monitorando le telefonate perse e gli utenti che hanno trovato occupato. Assieme a questi utili servizi vengono forniti anche i numeri verdi. Le differenze tra un numero fisso normale ed un numero verde sono due: la telefonata è a carico del destinatario e non c’è un prefisso telefonico variabile nel senso che da tutta Italia si chiamerà sempre lo stesso numero che inizia per 800. Entrambi i servizi ( il software per call center ed il numero verde)  vengono installati in poche ore ed p possibile anche cambiare le impostazioni qualora si volessero modificare gli orari ed i giorni.