Hdsl, Siportal centra l'obiettivo

Hdsl, Siportal centra l'obiettivo.

Organizzazioni Siportal
Argomenti economia, impresa, commercio, diritto commerciale

30/set/2011 11.08.56 stemas Contatta l'autore

Siportal è la realtà di riferimento sul mercato Internet italiano per utenti e operatori, nonché leader nella fornitura di connettività su cavo dedicato. L’offerta Siportal si distingue per una serie di caratteristiche che le consentono di risultare vincente:

• Servizi Fuori Standard
  • canale capillare di vendita indiretto
  • collaborazione di personale post-vendita qualificato e certificato
  • account commerciale dedicato

Il progetto Hdsl parte dalla necessità delle realtà industriali di rilievo, che basano il loro lavoro sulla necessità di far fronte al digital divide, che colpisce molte zone italiane. Queste aziende hanno bisogno di un servizio affidabile di gestione della quotidianità lavorativa che non è garantito dalle semplici connessioni dati mobile o satellitari.

Inoltre, la maggior parte dei clienti Hdsl fruisce anche di servizi di telefonia in tecnologia VoIP che richiedono parametri specifici come, per esempio, bassi tempi di latenza, che solo una connessione via cavo come Hdsl può fornire.

Da segnalare, inoltre, che l’80% dei servizi Hdsl attivati è stato progettato su misura, secondo le esigenze specifiche di ogni singolo cliente: si tratta del Servizio Fuori Standard.
Questo ottimo risultato è stato raggiunto anche grazie alla qualità e alla competenza del canale di vendita indiretto, che ha potuto offrire ai propri clienti strategici tutti i servizi di comunicazione basati sulla connettività.

Grazie all'esperienza, alla qualità dei servizi e del know-how che Siportal ha acquisito nel corso degli anni, l’azienda è riuscita ad annoverare tra i propri clienti importantissime realtà industriali e Pubbliche Amministrazioni.

Siportal è un’azienda in grado di offrire la garanzia di un servizio completo e personalizzato sulla base delle singole esigenze. L’attività di questa realtà comprende la connettività simmetrica, i servizi voce, i canali VPN, le e-mail professionali, un servizio post-vendita garantito da personale qualificato e certificato e account commerciali dedicati. Il tutto secondo i più alti standard di prestazioni presenti sul mercato.

Visita subito il sito Siportal alla pagina HDSL