Carta con caratteristiche di isolamento termico ed elettrico ad elevate prestazioni!

Persone Barbara Galli, Hanifa Skhara
Luoghi Italia, Europa, Milano, Germania
Organizzazioni Mme, KERMEL
Argomenti impresa, economia, industria, diritto commerciale

05/ott/2011 16.34.48 Business France Italia Contatta l'autore

La società KERMEL è leader in Europa nel campo delle fibre aramidiche per abbigliamento protettivo contro il calore e le fiamme. Forte della propria esperienza di circa 50 anni sul mercato dei materiali aramidici, la società KERMEL è alla costante ricerca di innovazioni e presenta oggi la carta KERMEL INSULRIGHT®.
KERMEL INSULRIGHT® è una carta con caratteristiche di isolamento termico ed elettrico prodotta su base di fibre aramidiche e derivata dalla tecnologia cartaria. È destinata al mercato dell’isolamento termico ed elettrico ed, in particolare, agli ambienti sottoposti a temperature elevate, fino a 180 °C circa. La disponibilità di KERMEL INSULRIGHT® è un evento sul mercato delle carte isolanti per alte temperature, dove è rara l’innovazione a causa dell’elevato livello tecnologico e di prestazioni richiesto. Rappresenta, inoltre, un’alternativa all’offerta monopolistica attuale di carta aramidica.

La carta KERMEL INSULRIGHT® può essere utilizzata in differenti forme:
- da sola, calandrata o non calandrata;
- sotto forma di laminato.

Sotto forma di laminato, si presenta come un triplex incollato con film poliestere o poliimide per fornire differenti combinazioni:
- KERMEL INSULRIGHT®/Poliestere/KERMEL INSULRIGHT®;
- KERMEL INSULRIGHT®/Poliimide/KERMEL INSULRIGHT®.

La gamma di carte KERMEL INSULRIGHT® è disponibile in:
- diversi spessori: 50, 80, 130 micron...;
- diversi imballaggi: rotoli (larghezza circa 1.000 mm), nastri.

KERMEL INSULRIGHT® presenta buone caratteristiche meccaniche ed elettriche (superiori a 14 kV/mm).

La carta KERMEL INSULRIGHT® è stata presentata al salone Coil Winding, Insulations and Electrica Manufacturing Exhbition – CWIEME – che si è svolto in Germania.

Contatto stampa:
KERMEL