BIMEC 2011 16-19 Novembre - Smartvision presenta Smart_Inspector - Nuovo proiettore di profili automatico e digitale

10/ott/2011 14.44.43 SmartVision Contatta l'autore

SmartVision è un’azienda specializzata nel settore dei sistemi automatici di ispezione e controllo per la produzione ed ha sviluppato molteplici soluzioni originali per costruttori di macchine e linee di produzione e per aziende di produzione, sviluppando una significativa esperienza nei seguenti settori:

·         Sistemi di visione artificiale per l’ispezione visiva in linea al 100%

·         Sistemi di misura per automatizzare i controlli ripetitivi in produzione e accettazione materiali eseguiti da operatore

·         Sistemi di controllo e misurazione colorimetrica in linea al 100%

·         Banchi di collaudo

Le soluzioni SmartVision consentono di automatizzare il processo di ispezione visiva in linea e fuori linea, sostituendo o integrando il controllo umano. Esse trovano applicazione anche per alcuni controlli di processo.

Sulla base dell’esperienza maturata in più di 15 anni di attività nei sistemi di visione speciali e di precedenti esperienze di progettazione, SmartVision ha sviluppanto tutta una serie di prodotti standard per applicazioni di controllo e collaudo comuni a molte azienda, prodotti dedicati a semplificare e velocizzare operazioni ripetitive di controllo fuori linea come lo Smart_Inspector.

In occasione della Fiera BIMEC 16-19 Novembre 2011, alla Fieramilano di Rho, SmartVision presenterà lo Smart_Inspector un innovativo strumento ideato per eseguire controlli dimensionali automatici in serie di qualsiasi oggetto in modo semplice, oggettivo e veloce.
Rivoluzionaria evoluzione digitale del proiettore di profili e del micrometro, consente di effettuare automaticamente un numero illimitato di misure per pezzo in soli 2 secondi, senza necessità di collimazione manuale, né di orientamento del particolare, senza messa a fuoco e senza alcuna parte in movimento.

Smart_Inspector esegue controlli dimensionali automatici senza contatto affidabili e ripetibili, e fornisce un semplice output di pezzo Buono / Scarto con semaforo ed un report automatico dettagliato di tutte le misure effettuate in file.

Smart_Inspector è veloce, robusto, compatto, facile da usare e da programmare, disegnato per un uso intensivo in ambiente produttivo gravoso. E’ specificatamente realizzato per i controlli qualità in-process, l’accettazione materiali ed i controlli SPC e garantisce diversi vantaggi

Visitate il BIMEC dal 16-19 Novembre 2011 Padiglione 7 Stand K05 "SMARTVISION"

Per info visitate il sito www.smartvision.it o scrivete una e-mail a sales@smartvision.it

Telefono : +39 0432 484765