Tecnologia green made in Italy per respirare aria pulita in casa

11/ott/2011 16.14.04 maccom servizi web Contatta l'autore

Lavaggio dell'aria in casa tua

Solo acqua e tecnologia Made in Italy

Respirare aria pulita è indispensabile per  mantenersi in buona salute e per migliorare la qualità della vita.

L'aria di casa e degli ambienti in cui lavoriamo o viviamo tutti i giorni non è così pulita come possiamo credere; bisognerebbe "lavarla"!

LAVARE L'ARIA sembra una battuta ma non lo è.

Gioel serie G400 è già in uso in moltissime strutture ospedaliere per eliminare i contaminanti dell’aria anche in reparti particolarmente delicati come neonatologia, pneumologia, il reparto infettivi. Pediatri e Medici di famiglia hanno adottato il sistema Gioel G400 per i loro studi e lo consigliano ai loro pazienti.

L’acqua e l’esclusivo utilizzo del SEPARATORE MOLECOLARE di cui è dotato il sistema “G420 Air” garantisce in ogni momento aria pulita, totalmente priva di polveri, carica batterica, funghi e lieviti, allergeni, metalli pesanti, etc…

Oggi Gioel G400 è inserito in un protocollo di studio da parte dell’Istituto di Biomedicina ed Immunologia Molecolare del Consiglio Nazionale delle Ricerche.