Comunicato stampa

13/ott/2011 17.07.24 OKCOM Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
OKcom lancia PROMOCHOK, l’Adsl al cioccolato.
Per i golosi di offerte, OKcom Telecomunicazioni sponsor Eurochocolate 2011 propone servizi internet+telefonia a condizioni dolcissime!
L’edizione 2011 di Eurochocolate s’intitola Non si vive di soli ricordi e tra le novità c’è OKcom Telecomunicazioni, che ha scelto di sponsorizzare la grande kermesse perugina per far conoscere meglio le sue innovative proposte di servizio.
Per tutti i golosi di offerte, in occasione della festa del cioccolato, OKcom presenta PROMOCHOK, una promozione che unisce tutti i vantaggi da far venire l’acquolina: navigazione veloce con Adsl illimitata, telefonate urbane e interurbane incluse senza scatto alla risposta; in più, gratis per 2 mesi, 60 minuti/mese di chiamate verso tutti i cellulari; inoltre, inclusa nell’offerta PROMOCHOK, l’esclusiva opzione AUTORICARICA OK che ricarica il conto telefonico di 0,1 €cent per ogni minuto di chiamate ricevute da rete fissa o mobile di qualsiasi altro operatore. La formula per le famiglie si chiama CASA TUTTO OK ed è proposta a solo 31,90 euro/mese iva inclusa per sempre. Per il mondo business il pacchetto AZIENDA TUTTO OK costa solo 31,90 euro/mese iva esclusa per sempre. Per informazioni e per attivare il servizio c’è il numero verde 800.03.77.73 oppure via mail direct.sales@okcom.it.
È utile sapere che OKcom è un'azienda che fa innovazione da oltre dieci anni, offre servizi di telecomunicazioni su misura su tutto il territorio nazionale, è l’unica compagnia che propone l’autoricarica sul telefono fisso.
Nella diciottesima edizione di Eurochocolate OKcom Telecomunicazioni firma i due appuntamenti più istituzionali: la conferenza stampa, ospitata proprio nella sede di OKcom/Teleunit a Perugia, e la prestigiosa Serata di Gola riservata agli operatori, alle aziende partner e agli sponsor dell’evento. Inoltre, in questi giorni è online il nuovo portale aziendale www.okcom.it completamente rinnovato per migliorare ancora i servizi offerti alla clientela.








blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl