Update firmware Android 2.3 per il tablet Allview AllDro 2

Allview offre la possibilità dell'aggiornamento del sistema di operazione del tablet AllDro 2 da Android 2.2 a Android 2.3 in lingua romena.

Persone Andra Blaj, Silvia Soare
Argomenti telefonia, informatica, software

15/ott/2011 14.44.36 AllviewMobile Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Allview offre la possibilità dell’aggiornamento del sistema di operazione del tablet AllDro 2 da Android 2.2 a Android 2.3 in lingua romena. Il procedimento di risoftaggio può essere consultato sul website Allview alla sezione Supporto - DroSeries.

“Raccomandiamo a tutti gli utenti che usano AllDro 2 l’aggiornamento del suo sistema di operazione ad Android 2.3. In conformità con l’applicazione Benchmark Android che misura la compatibilità della configurazione hardware con il sistema di operazione, AllDro 2 rullando il sistema di operazione Android 2.3 funziona in parametri ottimi avendo il miglior rapporto hardware software paragonando agli altri dispositivi testati.” ha dichiarato Silvia Soare, Marketing Manager Allview.


L’aggiornamento del sistema di operazione del tablet AllDro 2 a Android 2.3 porta benefici considerevoli. Android 2.3 presuppone una velocità di reazione superiore a tutte le applicazioni soprattutto per i giochi 3D e per tutte le altre operazioni che chiedono l’uso intensivo del processore. Inoltre, la presentazione dei fili flash è migliorata per l’uso della versione 10.3 di Flash Player e i driver video sono aggiornati per una grafica 3D migliore.


Tramite l’istallazione dell’applicazione dedicata Fring, AllDro 2 permetterà il realizzo delle videochiamate fluentemente tramite la connessione Wi-Fi e camera frontale incorporata. Una volta realizzato l’aggiornamento, la connessione 3G sarà in continuazione attiva tanto tramite i modem commercializzati da diversi gestori mobili quanto anche tramite quelle messe in vendita da Allview.

 

Più dettagli riguardanti il tablet Allview AllDro 2 possono essere trovati sul sito del produttore al indirizzo www.allviewmobile.com.

 

 

Persona di contatto: Andra BLAJ, Manager PR, tel. 0040268337085

Chi siamo:
Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, produttore e distributore di telefoni cellulari Dual SIM e prodotti elettronici.
I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl