Allview entra sul mercato dei notebook con il modello APC D425

20/ott/2011 16.41.20 AllviewMobile Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Allview annuncia il lancio del notebook Allview APC D425 con una diagonale di 13,3”, processore Intel Atom D425 e un disco fisso di 320 GB. Il nuovo modello è un notebook pratico dedicato all’uso quotidiano quello che lo raccomanda a tutti quelli che desiderano uno strumento di lavoro ultraportatile.  

“La diversificazione del portafoglio di prodotti viene in base a uno studio dettagliato del mercato di prodotti IT ed elettronici, il modello rappresenta l’equilibrio perfetto tra i bisogni dei consumatori e il bilancio medio del quale disporrebbe per il suo acquisto”, ha dichiarato Silvia Soare, Marketing Manager.
 
APC-D425 ha un design hardware ottimo per notebook. Il processore D425 si basa su due thread che assicurano un consumo ridotto e un trasferimento di processi ottimizzato. Questo fa parte dalla gamma di processori Intel progettati soprattutto per notebook, la gamma Atom.

Più dettagli e informazioni tecniche del nuovo prodotto troverete sul sito del produttore, www.allviewmobile.com. 

 

 

Persona di contatto: Andra BLAJ, Manager PR, tel. 0040268337085

Chi siamo:
Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, produttore e distributore di telefoni cellulari Dual SIM e prodotti elettronici.
I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com

telefoni cellulari Dual SIM, notebook, Allview, ipad, smartphone

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl