Encoder e decoder - sistemi videosorveglianza March Networks

02/nov/2011 16.15.49 winseo Contatta l'autore

encoder e decoder

Il vostro negozio, ufficio o istituto di credito è già dotato di un sistema per la videosorveglianza, ma avete necessità di migliorare ed aumentare la sicurezza dei locali mantenendo gli investimenti già effettuati in telecamere e cablaggi?

Ciò di cui avete bisogno sono dei dispositivi encoder e decoder che permettano di inserire telecamere analogiche esistenti in una rete IP e gestiscano la decodifica e la visualizzazione dei flussi video.

March Networks, nata a Ottawa, in Canada, ma gemellata con l’Italia con il suo centri di Ricerca e Sviluppo a Milano, è divenuta leader nell’ideazione e produzione di impianti per la videosorveglianza, tra cui le telecamere IP, i sistemi di Analisi Dati e Video, Encoder e Decoder, Video Management Software e registratori di rete NVR/DVR funzionali alla messa in sicurezza di Banche, Mezzi di Trasporti, Scuole, Uffici e attività commerciali, Enti Pubblici etc.

Gli encoder e decoder di March Networks supportano un’ampia gamma di algoritmi di analisi video e per questo sono adattabili a diversi tipi di sistemi indoor e outdoor. March Networks si rivolge sia a professionisti che operano nel settore sicurezza e impiantistica sia a privati o enti pubblici che necessitano di attrezzature e dispositivi di altissima qualità e di un servizio di consulenza efficiente e competente.

E’ possibile consultare il nuovo minisito March Networks, con tutti i prodotti per la videosorveglianza, all’indirizzo videosorveglianza.marchnetworks.com.