Scopri Graphic S.r.l., leader nella stampa digitale

03/nov/2011 11.38.35 Pedrocom Contatta l'autore

Nel consolidato settore della stampa digitale, Graphic s.r.l. è una certezza. Lavorando su commesse specifiche, per un target ben definito di aziende, studi professionali, società, Graphic è in grado di assolvere alle richieste del cliente più esigente, potendo vantare dalla sua una esperienza e una professionalità pressoché uniche nell'ambito della stampa digitale.

Graphic ha sede a Milano, ma opera su tutto il territorio nazionale. E' presente sul web in modo capillare, gestendo in prima persona il rapporto con chi si avvicina ad internet per specifiche richieste.

Il mondo Graphic spazia dalla stampa brochure a quella di cataloghi, quartini, pieghevoli, menu, bilanci aziendali, nel rispetto della riservatezza e dei tempi di consegna. Graphic propone - su commessa - lavorazioni speciali, per eventi o lavori esemplari, nei quali le carte pregiate, le finiture, le rilegatura si elevano dal concetto normale di stampa, per definire un prodotto dal notevole impatto, che assolve alle funzioni richieste del cliente.

Per maggiori dettagli è visitabile il sito internet istituzionale, che fornisce informazioni primarie sulle quantità ordinabili, i lavori fatti, i procedimenti di stampa, e tutte le possibilità di stampa digitale offerte dall'azienda. Al sito istituzionale è affiancato un interessante network di siti dedicati a specifiche aree tematiche.

Maggiori Info:
VIA GAROFALO, 31 - 20133 MILANO