Allview lancia ufficialmente il primo smartphone Dual SIM Android – P1 AllDro

Allview lancia ufficialmente il primo smartphone Dual SIM Android - P1 AllDro.

Persone Andra Blaj, Allview
Argomenti telefonia

03/nov/2011 16.28.22 AllviewMobile Contatta l'autore

Allview annuncia il lancio ufficiale del primo Android della sua gamma di telefoni - P1 AllDro.
Smartphone Dual SIM utilizza il sistema operativo Android 2.2, ha uno schermo multitouch capacitivo pari a 3,5', connessione ad internet tramite Wi-Fi, GPRS e EDGE, e un sistema di navigazione GPS.

P1 AllDro ha un design classico e raffinato full touchscreen, essendo elegantemente delineato in sfumature di cromo e nero. Nonostante sia leggero e sottile, avendo le dimensioni pari a 114 x 62 x 12.9 mm, P1 AllDro è previsto con una potente batteria pari a 1.500 mAh, che assicura un periodo di conversazione pari a 300 minuti, mentre in standby può arrivare fino a 200 ore.

Grazie alla connettività accessibile tramite Wi-Fi, GPRS e EDGE su entrambe le SIM, e allo schermo multitouch capacitivo, P1 AllDro è il dispositivo ideale per navigare rapidamente in internet e per cercare nuove esperienze nel mondo del sistema operativo Android. Il telefono può essere personalizzato da parte degli utilizzatori con mille applicazioni e giochi utili dai negozi dedicati, che arrivano preinstallate, tra le quali anche Allview Aply Store.

La funzione di navigazione è disponibile tramite il sistema GPS integrato e tramite l’applicazione Google Maps. Una volta collegato all’applicazione Allview, P1 AllDro offre la guida e le informazioni agli utilizzatori per qualsiasi destinazione.

Il supporto multimedia comprende una macchina fotografica pari a 5 MP con auto-focus e flash che realizza fotografie di alta qualità e registrazione video a 30 fps, nella definizione pari a 720x480 px. Inoltre, esse possono essere facilmente trasferibili tramite Bluethooth 2.1 incorporato che riproduce anche il segnale audio stereo verso i dispositivi compatibili. Le fotografie, applicazioni e qualsiasi altra scheda, possono essere anche registrate nella memoria estesa fino a 32GB di cui dispone P1 AllDro.

Per maggiori dettagli riguardanti questo prodotto, consultate il sito del produttore all’indirizzo allviewmobile.com.

Persona di contatto: Andra BLAJ, Manager PR, tel. 0040788603808

Chi siamo:
 Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, produttore e distributore di telefoni cellulari Dual SIM, tableti, notebook e altri prodotti elettronici.
I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com