Aikom Technology rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato WiBB in partnership con Cambium Networks.

Aikom Technology rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato WiBB in partnership con Cambium Networks.. Aikom Technology rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato WiBB in partnership con Cambium Networks.

Persone Mauro Renzi
Luoghi WiBB, Milano
Organizzazioni WiBBdi Motorola Solutions, Partito Monarchico Popolare, Milan
Argomenti economia, commercio

Allegati

03/nov/2011 16.54.33 Quorum PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Aikom Technology rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato WiBB in partnership con Cambium Networks.

Aikom Technology consolida la propria presenza nel mercato delle applicazioni wireless broadband professionali, in partnership con Cambium Netwroks, il nuovo vendor che acquisisce il portafoglio prodotti WiBBdi Motorola Solutions.

Milano, 3 Novembre 2011 - Aikom Technology proseguirà e svilupperà ulteriormente la propria attività nel mercato Wireless Broadband in collaborazione con Cambium Networks, il nuovo vendor nato in seguito all'acquisizione del business WiBB di Motorola Solutions da parte di Vector Capital.

Cambium Networks eredita prodotti, tecnologie e competenze di Motorola nell'area WiBB, e offrirà quindi in perfetta continuità soluzioni complete Point-to-Point (PTP ) e Point-to-Multipoint (PMP), posizionandosi sin dall'ingresso nel mercato come vendor di riferimento.

Aikom continuerà pertanto a operare nel mercato garantendo il valore aggiunto rappresentato dalle specifiche competenze acquisite nello sviluppo e nell'implementazione di tecnologie e soluzioni wireless broadband professionali al fianco dei propri partner.

“Cambium Networks si dedicherà verticalmente al mercato Wireless Broadband, garantendo la massima attenzione alle tendenze di mercato ed alle nuove tecnologie, che saranno interpretate con attività di sviluppo di nuovi prodotti e consolidamento delle features sul portafoglio esistente. Questo costituirà un nuovo vantaggio competitivo per noi e per i nostri partner commerciali, che potranno quindi continuare a godere della qualità, l'affidabilità e l'efficacia operativa delle linee Canopy ed Orthogon, sotto il nuovo brand Cambium Networks” - sottolinea Mauro Renzi, fondatore di Aikom Technology.

Aikom Technology (http://www.aikomtech.com/  )
Aikom Technology è distributore a valore aggiunto delle soluzioni wireless broadband Motorola. Aikom assicura ai propri partner un supporto completo, sia tecnico che commerciale, e offre inoltre un ampio programma di corsi di formazione. Il portafoglio prodotti Motorola Wireless Broadband rappresenta la massima espressione di flessibilità, scalabilità e qualità oggi disponibile sul mercato. L’ampia gamma di prodotti permette un rapido approccio ad ogni tipo di realizzazione garantendo il massimo livello di integrazione fra ogni tipo di dispositivo impiegato.

Sito Cambium Networks: http://www.cambiumnetworks.com/ 

Per ulteriori informazioni:

Enrico Bianchessi
Quorum PR
www.quorum-pr.com
via Melchiorre Gioia 82 - 20125 Milan
tel +39-02-02-6701861
fax +39-02-700547907
e-mail: enrico.bianchessi@quorum-pr.com
Skype: enrico.bianchessi




 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl