Tavolo Interattivo - PixxDesk

07/nov/2011 11.11.42 www.corepixx.com Contatta l'autore

PixxDesk – Il Tavolo Interattivo secondo Corepixx

Con la sua forma ispirata al passato ma con un design adatto a qualunque tipologia d’ambiente, il tavolo interattivo Pixxdesk diventerà presto un oggetto di culto. Dotato di un innovativo sistema multitouch che consente a più utenti di interagire contemporaneamente con semplici gesti delle dita, PixxDesk integra un’esclusiva tecnologia che consente la realizzazione di tavoli interattivi multitouch nei formati da 32” a 103”.

Il software con il quale viene fornito permette di gestire in modo centralizzato tutti i contenuti che autonomamente il cliente vuole pubblicare, dalla presentazione di prodotti e servizi attraverso immagini e video interattivi, alla consultazione di un catalogo, Pixxdesk diventa una soluzione ideale per musei, centri commerciali, ospedali, alberghi, ristoranti, negozi e dovunque ci sia la necessità di far approfondire le informazioni attraverso una libera consultazione degli utenti.

“..Tecnologia moderna, materiali pregiati, struttura semplice e lineare diventano l'essenza di un oggetto dall'eleganza e dal design ispirato al passato. Colori e dimensioni personalizzabili permettono di creare un elemento d'arredo tecnologico che si integra perfettamente con ogni tipologia d'ambiente…”

Per maggiori informazioni sul Tavolo Interattivo PixxDesk seguite i seguenti indirizzi

Link diretto: PixxDesk - il tavolo interattivo by Corepixx

Canale Youtube: Comunicazione Interattiva by Corepixx