PANNELLI ROTANTI PER IL VISUAL MERCHANDISING

Nel centro di Milano il 20 settembre scorso è stato inaugurato l'innovativo punto vendita Pirelli dedicato alle nuove linee fashion per calzature e abbigliamento con il marchio Pzero,che ha rilanciato il legame tra Pirelli e moda, che risale a più di cent'anni fa, quando la ricerca di nuovi materiali diede vita ai primi capi d'abbigliamento in gomma firmati dall'azienda milanese.

Luoghi Milano
Organizzazioni Pirelli
Argomenti commercio, economia

10/nov/2011 16.25.55 GESTED Cartellonistica Rotante Contatta l'autore

Nel centro di  Milano il 20 settembre scorso è stato inaugurato l’innovativo punto vendita Pirelli dedicato alle nuove linee fashion per  calzature e abbigliamento con il marchio Pzero ,che ha rilanciato il legame tra Pirelli e moda, che risale a più di cent’anni fa, quando la ricerca di nuovi materiali diede vita ai primi capi d’abbigliamento in gomma firmati dall’azienda milanese. 8 grandi pannelli Prismatici Rotanti Triple Sign presentano a rotazione grandi grafiche, che spaziano dai 5 ai 14 metri quadri, della Pubblicità Pirelli del secolo scorso dedicata all’abbigliamento impermeabile in gomma. Questi  pannelli prismatici che fanno ruotare 3 grandi grafiche ogni 5 secondi, sono stati dislocati sia in vetrina, che nei due livelli del punto vendita high-tech Pirelli, contribuendo a creare una comunicazione visuale innovativa e dinamica (www.vetrinedinamiche.it). Il tipico “effetto onda” del prismatico Triple Sign  dà un valore aggiunto alle 3 grandi immagini stampate che ruotano all’interno di pannelli con solo 12 centimetri di spessore: un sistema dinamico per la visual communication usato per allestimenti di vetrine dinamiche e realizzazioni di allestimenti dinamici per centri commerciali e fiere.
La sostituzione delle immagini sarà facile  anche per i commessi del punto vendita, tanto è semplice  il sistema svedese Triple Sign: le grafiche vengono inserite nei prismi grazie all’innovativo sistema di cambio immagine Alu-Quick. In questo modo la  decorazione delle superfici rotanti si può adeguare spesso alle esigenze di allestimento del punto vendita, che viene vivacizzato dalle grafiche in rotazione che catturano gli sguardi dei clienti offrendo una comunicazione dinamica in sintonia con il progetto di industrial design del nuovo store Pirelli.

TRIPLE SIGN

Via Vallazze,100 -  20131 Milano