Come inserire le News sempre aggiornate di Wireless-Italia sul vostro sito !

05/gen/2006 05.05.57 Wireless-Italia Contatta l'autore

Come inserire le News sempre aggiornate di Wireless-Italia sul vostro sito !

Ogni sito dovrebbe avere una pagina che permetta ai visitatori di consultare contenuti di interesse e sempre aggiornati. Se il Wireless è la vostra passione, Wireless-Italia vi da la possibilità di inserire sul vostro sito i propri contenuti, in maniera semplice e dinamica. Le news di Wireless-Italia si aggiorneranno automaticamente senza che dobbiate modificare in alcun modo pagine del vostro sito, ecco come fare.

La soluzione più semplice è quella di utilizzare gli RSS, a questo scopo esiste una risorsa che permette di generare un piccolissimo codice grazie al quale potrete inserire i nostri contenuti nelle pagine dei vostri siti personalizzandone i colori, le dimensioni dei caratteri ecc.

Noi abbiamo generato per voi un codice generico da inserire nelle vostre pagine, basterà copiare questo codice per far apparire le ultime 10 news di Wireless-Italia:

http%3A%2F%2Fwww.wireless-italia.com%2Findex2.php%3Foption%3Dcom_rss%26feed
%3DRSS2.0%26no_html%3D1&target=_blank">

Copia/incollate questo codice, naturalmente ricomponendolo in un'unica riga.

In alternativa vi sarà sufficiente raggiungere la pagina che permette la creazione (e la personalizzazione) di questi codici all'indirizzo:

L'indirizzo da inserire nel campo URL per la lettura in remoto dei nuovi interventi dal nostro Forum è:

Se desiderate mantenervi sempre aggiornati anche sulle News di rilievo di Wireless-Italia, potete creare un nuovo codice inserendo nello stesso campo URL il link: