OKcom partner delle imprese: da Eurochocolate in poi

"È andata molto bene" è il comune commento di Massimo Franzè, presidente di OKcom Telecomunicazioni e di Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate, al termine della manifestazione dedicata al cioccolato che ha visto fiorire la partnership tra queste due realtà.

Persone Eugenio Guarducci, Massimo Franzè
Luoghi Roma, Umbria, Perugia
Organizzazioni Teleunit SpA, Lazio
Argomenti impresa, economia, telecomunicazioni, commercio

14/nov/2011 12.08.05 OKcom SPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

"È andata molto bene" è il comune commento di Massimo Franzè, presidente di OKcom Telecomunicazioni e di Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate, al termine della manifestazione dedicata al cioccolato che ha visto fiorire la partnership tra queste due realtà. Il presidente Franzè ha anche aggiunto: “Tutti gli obiettivi sono stati raggiunti” parole, queste, di facile interpretazione perché per “obiettivi raggiunti” OKcom intende sia l’aver dimostrato di saper offrire egregiamente un servizio di telefonia e connettività a banda larga, alla stregua dei big player del settore, sia l’aver goduto di una platea eccezionale di visibilità offerta dalla manifestazione.

Per una nuova realtà che deve presentarsi e farsi conoscere al meglio, come il caso di OKcom, occasioni come quella di Eurochocolate, quindi, hanno l’obiettivo dichiarato di superare la diffidenza verso le novità e presentare al grande pubblico OKcom ed i servizi che offre, al fine di diventare il partner tecnologico riconosciuto come affidabile e vicino alle esigenze imprenditoriali di un numero sempre maggiore di aziende.

L’esperienza, da questo punto di vista, in OKcom non manca: OKcom opera nel campo delle telecomunicazioni dal 1997, prima come Internet Service Provider e poi come Operatore “con licenza di installazione di una propria rete per servizi di Telefonia” dal 2000. Dopo un decennio di attività concentrata nell’area di Roma e Lazio, nel febbraio 2011 OKcom ha acquisito Teleunit SpA e iniziato attività e investimenti tecnologici in Umbria. A maggio è stata inaugurata nella sede di Perugia la nuova centrale telefonica di ultima generazione con tecnologia Voip, che si unisce all’infrastruttura esistente. Oggi la rete OKcom collega 5 diversi Datacenter in 3 città tramite una serie di collegamenti in fibra ottica che formano un anello di circa 1300 km.

Questa capacità tecnologica è alla base dell’offerta di servizi dedicati alle imprese. La vocazione al servizio “tailor made” nel settore delle telecomunicazioni è testimoniata dalle importanti realtà imprenditoriali di successo, attive in diversificati settori merceologici, che hanno già scelto OKcom come proprio operatore telefonico: oltre ad Eurochocolate, anche Abati Mobili, PiacereMagazine e AD Motor, tanto per fare solo alcune citazioni ed esempi ripresi dalla pubblicità di questi giorni. Sempre più aziende scelgono OKcom.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl