Nuova shielded pad antenna/reader nel carnet RFID di Softwork CRM:00064120

Nuova shielded pad antenna/reader nel carnet RFID di Softwork CRM:00064120.

Persone Paola Visentin
Luoghi Italia, Concesio, provincia di Brescia
Organizzazioni SOFTWORK Srl, Manager SOFTWORK S.r.L., Marketing & Communication
Argomenti software, internet, posta, e-mail

24/nov/2011 11.51.09 Softwork Contatta l'autore

Buona giornata,

continua il percorso evolutivo delle proposte RFID di Softwork, con l'ingresso nel carnet dei dispositivi della Shielded Pad Antenna in banda HF, proposta anche nella versione con reader integrato: schermatura, per raffinare ulteriormente le performance di lettura tag, e design avvincente sono alcuni dei quid distintivi del device, ideato soprattutto per i settori del retail e library.

Il comunicato stampa e la foto in allegato illustrano le caratteristiche della nuova antenna RFID, unitamente al nostro
link http://www.rf-id.it/Prodotti/ISC.ANTS370_270.htm

Album fotografico per sfogliare l'attività RFID di Softwork, dagli ultimi dispositivi ai testimonial

link http://www.flickr.com/photos/rfid-softwork/

Grazie per l’attenzione dedicata a questo annuncio e cordiali saluti!

Paola Visentin

Dr.ssa Paola Visentin - mkt@softwork.it
Marketing & Communication Manager

SOFTWORK S.r.L.
- www.rf-id.it
Via Zanardelli, 13/A - 25062 Concesio (BS) Italy
Tel. 0039,030,2008149 -  Fax. 0039,030,2008146
LinkedIn Profile: http://www.linkedin.com/in/paolavisentin
Skype: mkt_softwork

Follow us

Questo messaggio contiene informazioni confidenziali appartenenti a SOFTWORK Srl ed é indirizzato unicamente ai destinatari. La divulgazione o copia (anche parziale) non autorizzata è proibita. SOFTWORK Srl non é responsabile se questo messaggio viene modificato o falsificato. Se non siete i designati riceventi di questo messaggio, per favore cancellatelo immediatamente dal Vostro sistema e avvisate il mittente dell'errore nell'indirizzo di consegna e della cancellazione del messaggio.

This e-mail contains confidential information belonging to SOFTWORK Srl and is intended solely for the addressees. The unauthorised disclosure or copying (either whole or partial) of this e-mail, is prohibited. SOFTWORK Srl shall not be liable for this e-mail if modified or falsified.If you are not the intended recipient of this e-mail, please delete it immediately from your system and notify the sender of the wrong delivery and the mail deletion.