Interruttori di Livello WIKA

Gli interruttori di livello sono strumenti utilizzati principalmente in pompe, serbatoi, silos per monitorare costantemente la misura di livello di fluidi liquidi e altri materiali.

24/nov/2011 15.07.38 winseo Contatta l'autore

interruttori di livello

Chi utilizza gli interruttori di livello spesso desidera mantenere il materiale monitorato entro determinate soglie minime e massime. Spesso è anche possibile collegare dei sistemi di allarme agli interruttori di livello in modo che sia segnalata la violazione del livello minimo e massimo prestabilito.

WIKA produce dal 1966 interruttori di livello optoelettronici e a galleggiante.

Gli interruttori di livello WIKA sono adatti per quasi tutti i fluidi di processo e sono semplici ed affidabili. Gli interruttori di livello WIKA possono essere montati verticalmente od orrizzontalmente e sono adatti anche per contenitori trasparenti (che possono alterare la precisione di alcuni strumenti di rilevazione).

Per richiedere maggiori informazioni sugli interruttori di livello WIKA e per vedere gli altri prodotti dell'azienda visitate la vetrina online all'indirizzo strumenti-misura.wika.it.