Comunicato Stampa 10993

Nuova major relaese per GlooboVoIP, l'applicazione "Voice over IP" per iPhone e iPad totalmente "Made in Italy", che si arricchisce di tante nuove interessanti features per la propria community e per i nuovi clienti che cercano un'applicazione VoIP professionale e di semplice utilizzo.

Luoghi Torino
Organizzazioni Mobile Technologies
Argomenti telefonia, internet, software, telecomunicazioni

29/nov/2011 17.42.07 GlooboVoIP Contatta l'autore

GlooboVoIP 1.5.1: Il “Made in Italy” sbarca nel Social VoIP
Chiamate gratuite e di alta qualità per tutta la community GlooboVoIP.

Nuova major relaese per GlooboVoIP, l’applicazione “Voice over IP” per iPhone e iPad totalmente “Made in Italy”, che si arricchisce di tante nuove interessanti features per la propria community e per i nuovi clienti che cercano un’applicazione VoIP professionale e di semplice utilizzo. Prima tra tutte la possibilità di chiamarsi gratuitamente tra iscritti, senza dover rinunciare a una buona qualità audio.

Ecco i principali benefici introdotti dalla release 1.5.1:

·         Chiamate gratuite, non solo iPhone to iPhone.  Le chiamate gratuite avvengono tra tutti i registrati GlooboVoIP, non solo tra chi possiede un iPhone. A differenza di altre Social VoIP App disponibili sull’AppStore, GlooboVoIP permette di chiamare gratuitamente anche contatti registrati con smartphone, VoIP phone o computer.

·         Rubrica dinamica:  visualizza quali tra i tuoi contatti puoi chiamare totalmente gratis, o lowcost (a circa 1 cent/min).

·         Ricarica in un clic! Introdotto l’acquisto di credito direttamente dall’App utilizzando il proprio account iTunes.

·         Ricevi chiamate gratuite. GlooboVoIP 1.5.1 permette di ricevere chiamate gratuite dai tuoi contatti, anche se l’App è chiusa.

·         Trasparenza del Credito: sempre visibile sulla home dell’applicazione.

·         Aumenta i tuoi contatti “Gratis”! Per poter chiamare gratuitamente sempre più persone invita i contatti che ancora non hanno GlooboVoIP,  direttamente dalla Rubrica del tuo iPhone, via mail o sms.

·         Share it!  Commenta e condividi su facebook e Twitter.

About GlooboVoIP

GlooboVoIP è un Provider che offe chiamate internazionali low cost e di alta qualità, da smartphone, VoIP phone e computer.
Grazie alla sua “Rete Intelligente ®”, che gestisce il traffico delle chiamate, GlooboVoIP è in grado di garantire un’alta qualità della comunicazione, al minor costo possibile.
L’App per iPhone è stata sviluppata da Xenialab, società cresciuta nell’I3P, il polo tecnologico aziende innovative del Politecnico di Torino,  e da sempre in prima fila tra l’eccellenza italiana nello sviluppo delle Mobile Technologies.

GlooboVoIP sull’App Store

Il sito GlooboVoIP