ProCamera in offerta a soli 0.79€ – Solo per tre (3) giorni!

Un grazie va agli utenti ProCamera che hanno supportato l'applicazione, fornendo il loro inestimabile feedback e aiutandoci a modellare il piano di sviluppo del nostro prodotto.

Persone Addison Wesley, Applicazione Fotografica, Gizmodo, David Pogue
Luoghi Germania, Mannheim
Argomenti internet, software, economia, e-mail

01/dic/2011 15.06.53 Daemgen.net Contatta l'autore

Mannheim, 2 Dicembre, 2011 –  L’applicazione per iPhone più versatile al mondo—ProCamera, annuncia una diminuzione del prezzo di vendita temporanea ma sostanziale. A iniziare dalla mezzanotte del 4 Dicembre alla mezzanotte del 6 Dicembre, la premiatissima applicazione ProCamera verrà scontata a 0.79€.

Quest’offerta (da 2.39€ a soli 0.79€) è il nostro modo per ringraziare i fan di ProCamera in tutto il mondo e quel milione di utenti che hanno già scaricato una o più applicazioni sviluppate da Daemgen.net, il team alle spalle di ProCamera. Un grazie va agli utenti ProCamera che hanno supportato l’applicazione, fornendo il loro inestimabile feedback e aiutandoci a modellare il piano di sviluppo del nostro prodotto. Apprezziamo il fatto che tantissimi iFotografi utilizzino ProCamera.

Quest'offerta temporanea è volta ad aumentare la consapevolezza dell’applicazione anche in virtù del nuovo aggiornamento natalizio di ProCamera. Tra qualche settimana infatti ProCamera lancerà un importante aggiornamento – la versione 3.5. Le nuove caratteristiche dell’applicazione verranno mantenute segrete per il momento… ma vogliamo offrirvi un’anticipazione. La versione 3.5 introdurrà “Codescanner”.

Codescanner permette la lettura di codici a barre, Codici QR o Datamatrix utilizzando il proprio iPhone. Questa nuova funzione/caratteristica di ProCamera può recuperare informazioni dettagliate di prodotti e servizi semplicemente scansionando il codice QR o il Datamatrix utilizzando l’iPhone. Perché comprare un'applicazione a parte quando si può utilizzare il Codescanner di ProCamera?

In quanto prima e migliore applicazione fotografica, ProCamera ha ricevuto molti riconoscimenti. David Pogue del New York Times ha detto “la gente di alto livello ci scommette". Gizmodo ha nominato ProCamera la Migliore Applicazione Fotografica iOS del 2010. E VentureBeat ha appena incoronato l'ideatore di ProCamera, Jens Daemgen, come "Re del Codice Finalista".

ProCamera è ora un’applicazione ben bilanciata, 5-in-1, che include fotocamera, videocamera, offre una suite di strumenti per l'editing delle immagini e il supporto per l’invio delle stesse ai social network, oltre ad altri strumenti per la fotocamera stessa. Le caratteristiche essenziali includono:

·       Volume Trigger

·       Luce Fissa

·       Modalità di Scatto Sequenziale (RapidFire)

·       Modalità Esperto per la separazione di fuoco/esposizione e bilanciamento del bianco

·       Pro FX, Pro Lab, e Pro Cut per tutte le necessità di editing

·       Album QuickFlick

·       Condivisione su Social Network verso Facebook, Twitter, e Flickr

·       Geotagging migliorato che include i punti cardinali

·       Stabilizzatore immagine Anti-Scossa

·       Timer adattabile

·       Scatto sull’intera superficie dello schermo

·       Funzionalità complete per la registrazione video (Full HD su iPhone 4S)

·       E tante altre…

Il team creativo di ProCamera offre inoltre pieno supporto agli utenti:

Manuale utente, Trucchi & Suggerimenti: http://blog.procamera-app.com/?page_id=523

Forum utenti: http://www.flickr.com/groups/procamera-app/discuss/

Supporto email: http://support.procamera-app.com/Welcome.html

Un'applicazione fotografica professionale come ProCamera è sicuramente uno step obbligato per gli iFotografi che vogliono migliorare le proprie capacità. Approfitta di quest'offerta a 0.79€ e poi aspetta le tante sorprese di Natale! Gli utenti ProCamera potranno infatti facilmente e velocemente aggiornare l’applicazione alla versione 3.5 quando verrà lanciata ufficialmente senza pagare nulla.

Per maggiori informazioni e richieste, contattare:

Bo Lin

US marketing coordinator

1.415.704.0207

bl@daemgen.net

Informazioni su Daemgen.net:

Daemgen.net è una società di successo in fase di avviamento, situata a Mannheim, Germania. Il fondatore e proprietario, Jens Dämgen, rinomato sviluppatore di software e consulente IT, ha sviluppato applicazioni sin dal primo lancio dell’App Store. Famoso nella comunità di sviluppatori iOS per i suoi seminari e corsi in DVD (Video2Brain / Addison Wesley).

Web: http://www.ProCamera-App.com

iTunes store: http://itunes.apple.com/it/app/procamera/id300216827?mt=8