Nuova serie Jabra PRO 900: efficienza e produttività a servizio del business

02/dic/2011 12.30.54 Esseci - Sistemi di Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La nuova gamma di cuffie Jabra PRO 900 è intuitiva, conveniente e senza fili. Rende liberi i dipendenti e aumenta la produttività.

Con solo il 7% dei lavoratori in ufficio che utilizzano una cuffia, si perdono migliaia di ore di lavoro, lasciando un significativo potenziale

per una migliore efficienza.

 

Per rispondere alle esigenze delle imprese e per ottimizzare l’efficienza e la produttività lavorativa, Jabra ha progettato la nuova serie Jabra PRO™ 900.

 

La gamma comprende due nuove cuffie wireless che rendono il passaggio dal telefono tradizionale alle cuffie senza fili una transizione semplice, immeditata e conveniente per tutti.

 

"Di solito ci sono due ragioni per cui le aziende non passano alla comunicazione senza fili", afferma Soren Christensen, Vice Presidente Marketing di Jabra, Products e Alliances. "Una è il costo, e l'altra è la convinzione che l'apparecchiatura sia difficile da installare e da utilizzare. Alla luce di queste evidenze abbiamo pensato ad una soluzione – la serie Jabra PRO 900 - progettata specificamente per le aziende che vogliono migrare facilmente verso la comunicazione wireless e non vogliono preoccuparsi di costi ingenti e di manutenzione”.

 

Grazie al loro utilizzo intuitivo e al vantaggioso rapporto costo/prestazioni, le cuffie della serie Jabra PRO 900 sono una soluzione ideale per tutti coloro che si avvicinano solo ora al mondo wireless e ai suoi numerosi vantaggi, non da ultimo un aumento dell’efficienza pari all’85%.

Jabra PRO 900 si compone di due varianti, la cuffia Jabra 920 PRO per telefoni fissi e la Jabra PRO 930 per softphone UC.

 

"Quando siamo entrati nel laboratorio di R&S, il nostro obiettivo era quello di affrontare le tre esigenze essenziali delle aziende di oggi", continua Christensen. "Aumentare la produttività, ridurre i costi senza compromettere la funzionalità, e farlo con una soluzione semplice e di qualità che richiedesse il minimo supporto. Considerando i risultati del nostro test possiamo affermare che l’obiettivo è stato ampiamente raggiunto e superato."

 

Jabra ha testato oltre un migliaio di cuffie Jabra PRO 900 con alcuni dei partner più fidati di tutto il mondo e i risultati sono stati oltremodo positivi - il 93% dei soggetti è stato così convinto dal prodotto che raccomanderebbe Jabra PRO 900 ad amici e colleghi. Il 90% ha inoltre rilevato che il dispositivo è stato facile da installare e l'auricolare ha ricevuto un’approvazione dell’87% per la qualità audio.

 

Con la serie PRO 900 Jabra rende la comunicazione a mani libere davvero accessibile a tutti e, ancora una volta, definisce lo standard di riferimento nel mondo delle cuffie professionali, grazie a caratteristiche quali:

 

        Aumento della produttività e del comfort

        Audio cristallino

        Semplicità di utilizzo

        Ottimo rapporto qualità/prezzo

        Tecnologie innovative: microfono a cancellazione di rumore, Jabra SafeTone™, DSP

        Design leggero e ottimizzato per l’uso lavorativo anche più intenso

 

Le cuffie della serie Jabra PRO 900 sono disponibili presso tutti i distributori e rivenditori certificati Jabra a un prezzo al pubblico consigliato di 199,00€ + Iva.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl