Leader lancia PSP Tv Adaptor

SPA è lieta di annunciare la distribuzione di PSP TV Adaptor, il primo

18/gen/2006 04.21.02 Pulsar Communication Contatta l'autore

Leader lancia PSP TV Adaptor

Leader SPA è lieta di annunciare la distribuzione di PSP TV Adaptor, il primo adattatore che permette di utilizzare la propria PSP sugli schermi di qualsiasi televisore!

Un passo smarcante avvicina ad un canestro che vale la vittoria, una palla a spicchi tra le mani per decidere l’incontro, il sudore sulla canotta, un tiro da tre punti allo scadere del quarto tempo, un canestro perfetto, un videogioco eccellente, immagini stupende che emozionano il giocatore PSP attraverso il grande schermo, attraverso il proprio televisore: PSP TV Adaptor permette di realizzare tutto questo! Il dispositivo utilizza una telecamera ad alta definizione per trasferire sonorità ed immagini dallo schermo della PSP a quello della TV senza richiedere alcuna modifica interna alla propria PlayStation portatile.

Semplice da utilizzare, facile da connettere e collegare, PSP TV Adaptor è completamente compatibile con i film UMD e con i videogiochi ed è fruibile attraverso i comandi e i controlli della PSP utilizzando l’alimentatore che la console ha in dotazione per connettersi al televisore in modalità NTSC o PAL.

PSP TV Adaptor amplifica la qualità delle immagini e le potenzialità offerte dalla PSP e fornisce all’utente l’opportunità di regolare manualmente la messa a fuoco in modo che la trasposizione video risulti ottimale. A disposizione della periferica anche i connettori AV e Scart.

PSP TV Adaptor per sentire e vedere le emozioni PSP attraverso il grande schermo televisivo!