IT-Link rafforza la partnership con SAP: ottenuta la qualifica di “GOLD PARTNER” SAP.

06/dic/2011 17.07.58 Paolo Arisi Contatta l'autore

Da dicembre 2011 IT-Link diventa partner GOLD SAP a riconoscimento della qualità e sicurezza dei servizi offerti.

Essere “Gold Partner”, infatti, è sinonimo del livello di eccellenza che IT-Link ha raggiunto nell’implementazione delle soluzioni SAP. IT-Link conferma, dunque, la propria partecipazione attiva nel realizzare, nel Nord – Est italiano, il successo degli applicativi SAP, adatti per le PMI centri nevralgici del tessuto economico del territorio di riferimento.

Capacità tecnica e specifiche conoscenze nella realizzazione e gestione di progetti in ambito ICT  hanno permesso ad IT-Link di ottenere la certificazione, ma anche di diventare un riferimento per l’implementazione di alcune soluzioni SAP dedicate a diversi settori produttivi, come SAP ERP, SAP MII e SAP CRM.

IT-Link è una società di consulenza organizzativa ed informatica, specializzata nella erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti informatici, basati sulle soluzioni SAP.

Attraverso la società collegata Futura Consulting, completa la gamma dei servizi offerti nel settore dell’ICT, arrivando ad erogare servizi per la gestione dell’infrastruttura tecnologica abilitante.